Pinotti dove sei !!!!!

Marò, l’India non molla: ​”Vogliamo processarli”

L’India non molla la presa sui nostri marò, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. Di fatto una fonte governativa indiana lascia intendere che la battaglia legale per poter processare i fucilieri di Marina in India non si fermerà.“Abbiamo la ragione dalla nostra parte”, ha sostenuto la fonte governativa indiana. “Di conseguenza siamo stati comprensivi con i marò italiani. La Corte suprema ha consentito loro di tornare a casa ’in base a ragioni umanitarie fino a quando la questione non sarà risolta dalla Corte permamente e abbiamo anche alleviato alcune condizioni di detenzione nonostante l’accusa nei loro confronti fosse grave. Al contrario l’Italia ha ingannato la Corte Suprema indiana e la comunità internazionale”. Massimiliano Latorre è in Italia da tre anni, Salvatore Girone è arrivato nel maggio dell’anno scorso; entrambi attendono, con moglie e figli, l’esito dell’arbitrato internazionale chiamato a pronunciarsi sulla giurisdizione del caso.

Il governo di New Delhi ha sostenuto davanti alla Corte Permanente di Arbitrato dell’Aja che le spetta di poter giudicare i due fucilieri di Marina, rimasti implicati nella morte di due pescatori indiani al largo delle coste del Kerala. L’avvocato di New Delhi ha detto ai giudici che è l’India ad “avere la giurisdizione sui militari italiani, che commisero un omicidio a bordo del peschereccio indiano At.Antony, a Kollam, in Kerala, all’interno della zona economica esclusiva dell’India”. Secondo il Times of India, il governo ha anche presentato un dettagliato contro-memoriale sulla vicenda in risposta a quello depositato dall’Italia, il 30 settembre dell’anno scorso, davanti al tribunale arbitrale.

IL GIORNALE

Ma non c’è nessuno nel governo italiano che abbia i controcoglioni e risponda all’india che siamo NOI a chiedere i danni per ingiusta detenzione dei marò perchè le prove pressentate all’aia dimostrano la falsità delle accuse e che tutte le prove sono precostruite !!!!!!!!!!!!! Avete ragione i nostri governanti sono più propensi a mettersi a 90 gradi con chiunque !!
La Pinotti poi si mostra soltanto quando c’è in atto qualche passerella. Li rivedremo mai liberi del tutto i nostri Marò?

Annunci

2 pensieri su “Pinotti dove sei !!!!!

  1. perfettamente allineata con la “competenza” dei collegh, esperta in vita militare avendo fatto due anni di naja… studiosa di tattica & simili….FA SOLO QUELLO CHE LE DICONO….. messa li’ solo per quello…. claro ?

  2. Io comincerei a rispondere rimandandogli indietro le risorse indiane che campano grazie a noi….Andrà su la Destra prima o poi e ci libererà di gentaccia come Fi ano,Renzi,Boldrini,Pinotti,Fedeli….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...