Ora fa marcia indietro…

Signori per essere chiari,

rispondendo ad una domanda, fatta durante una diretta di Radio 24, su una proposta di Luciano Violante, circa la necessità di cancellare la scritta Dux dall’obelisco dell’Olimpico a Roma, ho dichiarato che non sono contrario, mentre sono contrario all’abbattimento dei monumenti o edifici dell’epoca del ventennio o a misure iconoclaste di qualsiasi foggia. La cancellazione di quella scritta, non è una mia proposta, non è certo una priorità, non è in alcun modo oggetto della Legge che voteremo oggi, non sarebbe reato con questa Legge, io non la propongo e non la suggerisco.
La Legge che votiamo oggi alla Camera si occupa della propaganda o dell’apologia dell’ideologia fascista, non di architettura, arte o altro. Per me quella scritta può rimanere, non è oggetto della mia attenzione.
Emanuele Fiano

Egr. Fiano, sono una elettrice di destra e le scrivo per ringraziarla. Si! ha letto bene. Grazie! Grazie per aver ancora una volta dimostrato ( semmai ve ne fosse stato il bisogno),di quanto il vostro governo sia attento alle effettive e reali problematiche del Paese.Siete talmente miopi politicamente e culturalmente da non accorgervi che, portando avanti queste battaglie ideologiche non fate altro che concimare il seme della ribellione nel popolo. Ma va bene così ! Continuate pure per il tempo che vi è rimasto a pontificare un giorno si e l’altro pure su ius-soli apologia del fascismo e quant’altro. La destra , sentitamente ringrazia e……..aumenta. Arrivederci alle prossime elezioni ( sempre che ci facciate votare ).

Annunci

Un pensiero su “Ora fa marcia indietro…

  1. Ieri sera marcia di Casa Pound a Parma,ovviamente contrastata da centri sociali,mummie dell’anpi e ong:la gente era TUTTA con Casa Pound! Se pensavano di poterci mettere il bavaglio…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...