motivo n. 2

La moltitudine di deputati e senatori che manteniamo è anche inquinata da parecchie centinaia di soggetti che credendo d’essere in grado di “pensare” nel corso del mandato cambiano partito anche piu’ volte.

Ora è lapalissiano che in siffatto modo oltre che tradire gli elettori, si falsa in modo schifoso e rivoltoso la volontà degli elettori ( quelli che pagano ! ) per presunti ripensamenti personali che al 101% sono invece calcoli economici.

Il principe di questo schifosissimo modo di fare che tutto è meno che democratico, è tale Al-pha_no che si vende al miglior offerente pur di sistemare amici, parenti, e sodali.

Il suddetto ,votato dagli elettori di destra, tiene in vita i dem abusivi fregandosene allegramente del mandato avuto da chi l’ha eletto ! Esempio luminoso di coerenza ed onesta’ ! 

Come lui tanti altri che starnazzano di democrazia dopo che l’hanno violentata e demolita con il loro modo di fare disonesto e truffaldino che NON si dimettono se non piu’ convinti degli ideali che li hanno portati li’ ma che PRETENDONO d’imporre il loro mafioso modo di vivere al prossimo !

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...