si commentata da sola

Laura Boldrini dalla Merlino a La7: “Perché non ho parlato dello stupro di Rimini. Italia peggio dell’ex Jugoslavia”
http://www.liberoquotidiano.it

LA7 spinge all’ODIO IDEOLOGICO insieme al Presidente della Camera Laura Boldrini.
Gravissime le Affermazioni di Mirta Merlino a l’Aria che tira, che inneggia allo scioglimento dell’Arma dei Carabinieri, il Razzismo, l’INCRIMINAZIONE GIUSTIZIALISTA dei Carabinieri senza prima aver chiarito cosa realmente sia accaduto.
Tutto questo avallato e supportato dal PRESIDENTE DELLA CAMERA LAURA BOLDRINI, che si schiera non al di sopra delle parti, come il suo ruolo IMPONE, ma in maniera IDEOLOGICA, FAZIOSA e STRUMENTALE e senza attendere la conclusione delle indagini solo per coprire lo stupro di Rimini efferato ed accertato essere stato compiuto da IMMIGRATI.
Dopo il caso di Fermo, dove il Presidente della Camera ha additato un cittadino Italiano, una intera comunità ingiustamente come ASSASSINO e RAZZISTA senza nemmeno attendere il normale svolgimento delle indagini, che di fatto poi hanno dimostrato l’esatto contrario, ma solo per ideologica convinzione, ancora si ripete in maniera indegna ed indecente la stessa presa di posizione.
E’ Indecentemente VERGOGNOSO, che un programma, anche se PRIVATO possa esprimersi in questo modo.
E’ ancora più VERGOGNOSO ED INDECENTE che il Presidente della CAMERA, si offra a questi ideologici giochi abusando e INFANGANDO il RUOLO ISTITUZIONALE che ricopre.
INFONDERE ODIO COME GIA’ ALTRE VOLTE AVVENUTO, sempre dal PRESIDENTE DELLA CAMERA, per motivi IDEOLOGICI non rientra nei compiti ISTITUZIONALI.
SAREBBE OPPORTUNO CHE TUTTE LE FORZE POLITICHE ESIGESSERO LE IMMEDIATE DIMISSIONI DALLA BOLDRINI.
( Ettore Lembo)

Nulla é cambiato a fronte della indecorsa stagione. Trasmissione con giornalista faziosa e piú vomitevole di prima. Presidenta Boldrini, é fin troppo facile parlare senza alcun contraddittorio. Non si lamenti se poi qualche persona usa nei Suoi confronti volgari espressioni.

Annunci

2 pensieri su “si commentata da sola

  1. Filippo

    È stata disgustosa anche la sua presenza ai funerali del nigeriano senza sapere come erano andati i fatti. Però è fastidioso farsi prendere in giro da questa che dovrebbe mantenere un atteggiamento neutrale. È una provocatrice…….
    Mi chiedo spesso se si rende conto di quello che fa e dice. È sempre contro gli italiani sempre ad offenderci, siamo secondo lei, ignoranti populisti razzisti abbiamo un stile di vita che non le garba….. adesso è pure disgustata , ma perché non se ne va ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...