Pura incoscienza !

Notizie date a metà e fuorvianti tutto perché non si dica che stiamo importando dei malati e non di semplici raffreddori ma di malattie con altissimo tasso di mortalità.
“Ad Anzio casi di febbre Chikungunya, causata dalla puntura delle zanzare”. Parzialmente vero, datela giusta l’informazione. Se non ci fossero serbatoi umani di virus e batteri che si aggirano in mezzo a noi come bombe batteriologiche le zanzare non avrebbero nulla da portare in giro. La causa non sono le zanzare, le zanzare sono solo VETTORI e quindi non crediate, che quando la temperatura si abbasserà le zanzare moriranno l’emergenza rientrerà.Criminali, ma ciò che mi fa più rabbia sono gli italiani che credono loro, passino gli anziani che non hanno accesso a più mezzi informativi ma i giovani !!!! BALLE, colossali BALLE.

Annunci

Un pensiero su “Pura incoscienza !

  1. Sottolineo:zanzare che esistono SOLO in Africa! Prima dell’invasione non avevamo queste malattie, che strano. E aumentano anche i casi di tubercolosi e difterite. Da quelli non arriva proprio niente di buono!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...