cercansi volontari che:

facciano capire a questo lobotomizzato che se è li’  lo è ESCLUSIVAMENTE per i voti della lista del berlusca che lui ha TRADITO in modo schifoso und ignobile !!!

 

 

Angelino Alfano stringe un patto di ferro col Pd in Sicilia. Un suo uomo di fiducia sarà il vice del candidato governatore dem, Fabrizio Micari: l’europarlamentare Giovanni La Via,  fedele di Giuseppe Castiglione. La Via venne citato in Parlamento durante il question time perché un suo appartamento a Catania era sede del consorzio Sisifo, coinvolto nello scandalo delle docce antiscabbia del Cie di Lampedusa e tra i gestori del Cara di Mineo. Castiglione, nel frattempo, è rimasto saldo sulla poltrona di sottosegretario nonostante sia accusato di turbativa d’asta e corruzione elettorale. Per i pm il Cara era stato trasformato in una macchina elettorale a beneficio degli alfaniani

di F. Q.

EH..EH…… VENDENDO IL CULO…….

Annunci

Un pensiero su “cercansi volontari che:

  1. il gatto e la volpe quelli di pinocchio stanno bene assieme…Da Alfano e dal suo partito del 2%, che sta con Pd in cambio di poltrone al Governo e garanzia su soglie elettorali basse per garantirsi di tornare in Parlamento, non accettiamo alcuna lezione di morale. Dovrebbe vergognarsi invece di attaccare Matteo Salvini e la Lega.
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...