la famosa ultima goccia:

 

Parte la caccia alle case sfitte da assegnare ai disagiati

Il Viminale ordina una “mappatura” degli immobili. Allarme di Confedilizia: “Leso il diritto di proprietà”

Uno spettro si aggira per le case, sfitte, degli italiani. È la circolare appena emanata dal Viminale a tutti i prefetti sul tema sgomberi e occupazioni.

A preoccupare i proprietari di case è l’ordine di procedere ad una «mappatura» dei beni immobili, pubblici e privati, inutilizzati, compresi quelli sequestrati e confiscati alle mafie. Se a questo si aggiunge che tale mappatura servirà a stilare «un piano per l’effettivo utilizzo e riuso a fini abitativi» degli immobili monitorati e che i prefetti vengono invitati a tenere in considerazione sopra ogni altra cosa le esigenze dei «soggetti portatori di conclamate e oggettive fragilità», le preoccupazioni per chi possiede immobili sfitti non appaiono infondate.(…)

 

 

PROVATECI !!

VI FATE CHIAMARE “DEMOCRATICI” MA SIETE SOLO POVERI INCAPACI  ANALFABETI IN GRADO ESCLUSIVAMENTE DI USARE METODI STALINISTI PER COPRIRE LE VOSTRE PORCATE !

PROVATECI !!

SARA’ LA VOLTA BUONA CHE VI CACCERANNO A CALCINCULO , CHI HA LAVORATO SUDANDO E PAGANDO TASSE PENSATE PROPRIO SI FACCIA PORTARE VIA UN SUO “BENE” DA QUATTRO RINCOGLIONITI ?

ESPROPRIATE CASE E TERRENI A PARTITI ( quanti immobili possiede il PCI con vari nomi ? ) ALLE OOSS AL VATICANO …… AI POLITICI CHE NON HANNO MAI LAVORATO….

PROVATECI…..

Annunci

Un pensiero su “la famosa ultima goccia:

  1. Fatemi capire: per evitare occupazioni e sgomberi lo Stato si mettera’ a requisire proprieta’ private per sistemare i migranti? Cio’ ci saranno “occupazioni di Stato”? E poi hanno il coraggio di dire che sono intervenuti sugli sbarchi per garantire “la tenuta democratica del paese”? Se cominciano a toccare le case sfitte altro che “tenuta democratica”, qui scoppia la guerra civile.
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...