è diventato un…divo…

Smettiamo di fare pubblicità a questo pagliaccio e al suo circo? L’abusivismo di governo è alle porte
Migranti in piscina: applausi in chiesa per don Biancalani

(…) C’è un problema però: così facendo, don Biancalani è ospite ovunque, sui tg come sui giornali e il suo messaggio delirante passa sempre di più. A me frega sega che, come ha annunciato stamattina urbi et orbi a “L’aria che tira” su La7, riporterà in piscina i suoi amici migranti e che ha già comprato costumi e occhialini: vadano a nuotare quanto vogliono e dove vogliono, se paga lui a me non interessa visto che il 5 per 1000 da me la Chiesa cattolica non lo avrà mai. Sguazzino sereni tra le onde generate a suon di peti e, dopo essersi goduti il refrigerio, facciano anche una bella doccia tutti insieme, tanto per togliersi il cloro e, magari, qualcos’altro.
La cosa essenziale è un’altra: la finiamo di fare pubblicità gratuita a questo pagliaccio in toga e al circo Barnum che lo ospita per tentare di fare audience ma, soprattutto, di veicolare il solito messaggio buonista del cazzo? Lo dico in primis a quelli di Forza Nuova, i quali stanno regalando a questa macchietta che gioca con i paramenti e la decenza sacramentale, un palcoscenico di cui già l’immigrazionismo social e mediatico gode a sufficienza. Basta. Ignoriamolo e lasciamolo alla sua vita divisa fra tuffi in piscina e canonica dell’accoglienza, compri tutti i costumi che vuole: dovrà risponderne a Dio del suo comportamento, essendo un prete, non a noi.(…)
Leggetevi il resto qui sotto

https://www.rischiocalcolato.it/2017/08/smettiamo-pubblicita-pagliaccio-al-suo-circo-labusivismo-governo-alle-porte.html

Annunci

Un pensiero su “è diventato un…divo…

  1. Io sono stata tentata di scriverci un post, su questa degenerata merda umana di prete, ma poi gli avrei fatto pubblicità gratuita e non ne vale certo la pena! Il bastardo beccherebbe altri soldi che sputtanerebbe per far divertire i clandestini trascurando gli anziani pensionati che cercano da mangiare nei cassonetti! Invito Forza Nuova a fare altrettanto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...