come ti smonto le bufale di saviano !!

Caro Saviano, prima di smontare le bufale sui migranti, smontati il cervello e sostituisci le rotelle che ti girano al contrario perchè stai solo alterando l’informazione.
Adesso passo passo ti dico io come la vedo tutta ‘sta storia:

I 35 euro giornalieri:
Hai scoperto l’acqua calda: lo sapevamo che i 35 euro giornalieri non vanno a loro ma alle cooperative che li gestiscono, che però, guarda caso sono, quasi tutte dei partiti dal PD a FI passando per Alfano. Ne sono fuori solo i quelli della Lega. E chi paga siamo sempre noi …

Fanno lavori che nessuno vuole più fare:
Ma come? Il lavoro degli operai è in crisi perchè da qui a 10 anni sarà tutto robotizzato mentre invece, visto che ci sono i migranti, loro devono lavorare manualmente. Sicuro che non esiste un metodo meccanizzato per raccogliere dall’agricoltura? Poi comunque sapevo che anche per gli italiani c’è un ritorno alla terra, nel senso ci sono cooperative di ragazzi che hanno deciso di rimettersi a fare produzione agricola. Quindi anche questa cosa è vera fino ad un certo punto.

La bella vita negli alberghi:
Chi fa la bella vita negli alberghi di lusso non sono i migranti ma i proprietari che mettono a disposizione l’immobile (a spese nostre ….)

Alzano il PIL:
Quali migranti alzano il PIL? Quelli che lanciano bombole di gas sulla polizia o che aggrediscono il Capotreno perchè sono senza biglietto?
I dati della finanziaria 2016? Sai che dati! Hanno falsato tutto addirittura Padoan aveva ammesso che sui conti c’era un “buco” dovuto ad un suo errore …
Ma cosa stai dicendo?!

Epidemie e vaccini:
Perchè quelli che non si vogliono vaccinare gli togliete la patria podestà?
E poi quali vaccini gli avete fatto? Il decavalente o il quadrivalente?
Mica per niente ma il decavalente a noi contribuenti ci costa molto di più ….
Comunque da quando c’è l’emergenza migranti sono tornate malattie che erano estinte (tra cui anche alcuni casi di lebbra).
Hai voglia a vaccini …..

Percentuale dei migranti rispetto alla popolazione:
Il calcolo delle presenze migranti non devi farlo su base europea perchè grazie al tuo Renzi e a tutti i partiti che hanno firmato gli accordi di Dublino ce li siamo dovuti tenere tutti quì; il confronto fallo su scala nazionale perchè è l’Italia che li sta mantenendo e non” l’Europa” o quanto meno l’Europa in una minima partecipazione finanziaria ma i disagi e i problemi sono tutti quì da noi.

Versano contributi all’INPS:
Quali migranti versano oltre 8 miliardi all’INPS? Pure quelli che sono assunti dalle mafie del caporalato e che sono costantemente minacciati?
Stai dicendo una marea di minkiate!

La garanzia del sistema previdenziale:
E’ una minkiata perchè questi lavorano quasi gratis e spesso a nero. Quindi alle nostre pensioni non garantiscono proprio nulla.
Piuttosto tutti i versamenti che ho fatto in quasi 38 anni di lavoro dove sono finiti?
Ve li siete ciucciati tutti? L’1,6 milioni di migranti che dici che sono necessari e che devono arrivare, portali a casa tua e mantienili tu a tue spese (non nostre).
Poi vediamo di quanto “umanismo” sei dotato …

Percentuale che commettono reati:
Anche se sono una minoranza a commettere reato NON devono farlo nello stato che li ospita.
Se qualcuno mi deve rubare il portafoglio preferisco un italiano bisognoso che non un migrante venuto da chissà dove e come!

Ius Soli:
Riguardo lo ius soli a me non me ne frega proprio niente perchè serve solo al PD per recuperare i voti che ha perso dagli italiani e non risolve nulla.
E’ solo un falso buonismo: prima del benessere dei migranti DEVE venire quello degli italiani.
E prima ancora di quello degli italiani quello dei terremotati del Centro Italia.

Quindi caro Saviano non ci provare a sparare minkiate perchè la realtà non è quella che stai distorcendo senza contraddittorio.

Annunci

Un pensiero su “come ti smonto le bufale di saviano !!

  1. L’ennesimo povero idiota sinistroso e ignorante che va spargendo balle nella speranza che qualche beota come lui se le beva! Stranamente anche questo basta guardarlo in faccia per capire l’assenza totale di neuroni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...