ALLAH- ALBAR

Continua la mattanza nel nome del titolo, mentre gli inutili idioti si dannano l’anima per cercare di dimostrare che l’islam è religione di pace !!!

Nascondono , minimizzano, perdonano qualsiasi misfatto compiuto dai clandestini (memento che solo il 5% è profugo vero, il resto è marmaglia clandestina !!) mentre ormai lo stupro è diventato un modus vivendi “normale”, le violenze sulle donne un dovere religioso visto con benevolenza .

Voi lobotomizzati che predicate esattamente l’opposto ( a parole s’intende) ma che accettate tutto questo passivamente siete schizofrenici ormai incurabili oltre che disonesti.

Voi dementi che avete inventato l'”islamofobia” ed altre simili stronzate ma che poi usate due pesi e due misure nei confronti delle “risorse” ( !!) e degli italiani siete i piu’ puri razzisti che mente umana possa   immaginare .

Lo minacciarono  loro , lo dissero Fallaci e Biffi, lo disse a chiare lettere Ratzinger a Ratisbona ( motivo per il quale venne suicidato e sostituito con vostro simile!) ma voi AAA ( analfabeti abusivi acefali) da sempre credete d’essere superiori….

il risultato è per le strade !!

CHE SIATE STRAMALEDETTI PER TUTTI I SECOLI

 

Annunci

2 pensieri su “ALLAH- ALBAR

  1. Intanto il PapOnu, piange come al suo solito calde lacrime extracomunitarie. Di converso, ciglio asciutto per i morti ammazzati italiani. Ma lui, si sa, “proviene dalla fine del mondo”. E questa fine la vuole accelerare quanto prima.
    Claudia

  2. Un imbecille su tutti:Marco Travaglio! Quello che sporca d’inchiostro della carta straccia che non userei nemmeno al cesso. E poi tanti altri poveri idioti convinti di salvarsi dai terroristi islamici sventolando bandierine rosse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...