Rifugiati???? NO clandestini !

bombole
Allora ci sono questi tizi, tutti regolari dicono, che dal 2013 occupano abusivamente uno stabile nel pieno centro di Roma.Pare fossero circa 800, poi pare si sia detto che erano rifugiati o richiedenti asilo ( da 5 anni? ) e quindi tutti tutti regolari direi che non lo erano per niente e occupavano abusivamente un immobile, sono stati sgombrati…traggggedddiaaaaa! E poveri e poveracci, ma come si fa , ma come si può…si esamina la cosa? No perché se sono rifugiati hanno dei diritti precisi che evidentemente non sono stati rispettati e un luogo dignitoso dove stare avevano diritto ad avercelo, ergo gravissima mancanza delle Istituzioni. Se sono richiedenti asilo da 5 anni…sono clandestini come ben sappiamo e non solo non hanno nessun diritto di occupare proprio nulla ma nemmeno di essere in Italia, ergo gravissima mancanza delle Istituzioni che non li hanno espulsi quando dovevano. Comunque occupavano abusivamente uno stabile, cosa che proprio proprio legale non è, per 5 anni? Salta fuori che prima dello sgombro gli avevano anche fatto due proposte alternative che loro hanno sdegnosamente rifiutato perché…erano in periferia, insomma se sto al centro senza pagare nulla vorrai mica che io vado in periferia e magari mi chiedi pure qualche cosa no? Sono clandestino ma mica scemo. Stare centro che piace piace, no pago e chi facio affari miei e tu paghi paghi…beh adesso qualche reato lo avrebbero commesso no? Occupazione abusiva, lancio di bombole di gas sulle forze dell’ordine, resistenza alla forza pubblica…una bella espulsione immediata nooooo? Però poi si vanno a che prendere tutti coloro che in questi 5 anni dovevano intervenire e non lo hanno fatto e…li si mette in galera…ecchediamine!
G.S

Io, stato italiano, ti accolgo.
Tu, profugo che “scappa” dalla guerra, occupi abusivamente per 4 anni lo stabile di un privato.
Io, stato italiano, ti sgombero e ti offro soluzioni alternative.
Tu, profugo che “scappa” dalla guerra, non solo rifiuti le sistemazioni alternative, offendendo chi è davvero povero e in difficoltà, ma ai miei poliziotti tiri bombole di gas, molotov e oggetti vari.
Io, stato italiano, dovrei darti due calci nel culo. Altro che accoglienza e comprensione

Annunci

2 pensieri su “Rifugiati???? NO clandestini !

  1. Prevedibile, inevitabile finale di merda per un ‘accoglienza di merda fatta da incapaci, incompetenti analfabeti arroganti idioti !!! QUALSIASI MONOCELLULARE POTEVA CAPIRE IL FINALE …LORO NO …INSISTONO ANCORA !”!!! CHE SIATE STRAMALEDETTI PER TUTTI I SECOLI…..

  2. Questi clandestini hanno portato le loro guerre tribali qui da noi grazie ai cattocomunisti schifosi e speculatori. Visto che hanno tante energie,perché non se ne rimangono a fare le guerre nei loro paesi? Almeno servirebbero a qualcosa! Qui sono solo dei parassiti delinquenti mantenuti da noi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...