Il coglione di turno…

Le orazioni funebri di Matteo Salvini
http://www.ilfattoquotidiano.it

di | 22 agosto 2017

Ma chi è lo “shit stormer” medio che vediamo in questi giorni invadere con veemenza la bacheca di Salvini?? Analizziamolo.

È comunista.
È disoccupato da anni grazie al Job Act di Renzi e ad alla flessibilità del neo liberismo comunista 2.0 ( che Salvini denuncia e combatte).
Se mai troverà un lavoro andrà in pensione con un obolo a 87 anni grazie alla legge Fornero ( non votata dalla LEGA).
Non vota da 5 anni, ed ha acclamato gli esecutivi Monti, Letta, Renzi, e Renzi 2 Gentiloni piazzati alla guida del paese per NOMINA e senza alcuna legittimazione popolare. (Come la LEGA denuncia).
Ha qualche nonno che potrebbe suicidarsi per la faciloneria con la quale certe banche usano i risparmi di cittadini per risanare i propri buchi. ( Come Salvini denuncia).
I suoi anziani genitori vivono in condomini sotto leggi e regole del califfato e non possono più uscire di casa assieme perchè gli occuperebbero immediatamente l’appartamento ( come Salvini ha più volte dimostrato).
Non esce di casa nemmeno lui dopo le 21 per evitare coltellate, rapine, risse, aggressioni, scippi, e tutto il resto a corollario dell’invasione migratoria di “risorse” voluta ed assistita dal PD( come la LEGA e Salvini denunciano).
Ma mentre viene schiacciato da quanto sopra, non trova nulla di più intelligente e coerente da fare che venire a spargere scorregge ideologiche sulla pagina di un politico all’ OPPOSIZIONE che NEMMENO GOVERNA, intimandogli di ritirarsi, ed accusandolo di ogni male possibile basandosi sulle menzogne con le quali gli hanno intriso le trecce rasta al centro sociale.
Non esiste una sola spiegazione logica ai continuati ragli di questi professionisti del vuoto assoluto, che non sia quella di una PAGHETTA, da ritirare dalle viscide mani dell’influencer PD di zona, al termine di ogni loro triste giornata.

Annunci

2 pensieri su “Il coglione di turno…

  1. É il classico comunistello idiota e ignorante,magari del sud perché convinto che Salvini sia Bossi, che accusa il Matteo sano di tutto. Quanti ce ne sono così? Troppi! Il problema é che questi escrementi votano pure….Andrebbero interdetti per incapacità mentale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...