Gnè gnè gnè…

Niccolò, le lacrime dell’omicida: “Che cosa ho fatto”
http://www.lastampa.it

Si chiama Rassoul Bissoultanov , lottatore professionista, il criminale che ha ucciso Niccolò Ciatti.
Stamani ha tentato di impietosire il giudice , mettendosi a piangere, ma il giudice non ci è cascato ed ha confermato il fermo.
Si è inventato addirittura che i suoi genitori sono malati e non possono rimanere da soli.
(Se non potevano rimanere soli come mai lui si trovava in Spagna?)

penso continuamente a questo ragazzo, ai suoi genitori. Aveva solo due anni meno di mio figlio. Non riesco a farmene una ragione.
Un bravo ragazzo. Semplice, un gran lavoratore. La mattina alle quattro si alzava e andava a scaricare al mercato ortofrutticolo. Perchè proprio a lui?
Come al solito i giornalisti barano. L’assassino è ceceno ed è un esperto di lotta, fa parte anche di una associazione paramilitare, quindi sapeva bene quel che faceva e che avrebbe dato la morte.
Nessuna pietà, e vent’anni sono pochi , andrebbe giustiziato , ma in Spagna non c’è la pena di morte, peccato.
Cmnq al di la’ delle discussioni, il fenomeno della crudelta’ si sta divulgando nel tutto mondo. L’agressione di un giovane italiano in Spagna non e’ il primo caso.Forse ricordate Joele Leotta,un italiano anche’ lui, che stato barbaramente aggredito e ucciso da 9!! lituani a Londra nel 2013 …
Basta guardare la TV o leggere un giornale per rendersi conto di quanta violenza gira nel mondo e di quanti problemi effetivi ci sono.
E purtroppo a parte di troppa violenza c’e’ anche’ troppa codardia’…perche’ ci sono non solo quelli che si accaniscono con i pugni contro una persona,ma anche’ quelli che filmano con i propri telefonini le violenze degli altrui per scaricare poi tutto sul Facebook in speranza di tanti like……Ormai sembra unica ragione di vita per molti quanti like al giorno sei riuscito a raccogliere , guai se sono pochi o niente,,,allora la giornata andata a vuoto..
Il vuoto ,,appunto e’ questo che mi fa paura ..il vuoto nelle teste e nei cuori di tanta gente..

Annunci

2 pensieri su “Gnè gnè gnè…

  1. Vogliamo parlare di tutti quelli che sono rimasti fermi a guardare??? Vigliacchi!!!! Voglio vedere se i vari Reni,Boldrini e kompagni vari andranno a piagnucolare al funerale come hanno fatto con quell’immigrato ucciso per LEGITTIMA difesa da un italiano! Per ora non si sono fatti sentire…..sono in vacanza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...