Maledetto !!!

orso
Questo è Ugo Rossi, il governatore del Trentino che ha ordinato l’uccisione dell’orsa Kj2, dice che era pericolosa.
Questo signore non è la prima volta che ordina l’abbattimento di un orso, ma allora mi chiedo: questo è il suo progetto LIFE URSUS? Che un orso possa essere pericoloso non c’è dubbio, ma è pur sempre un animale e siamo noi che dobbiamo prenderne atto trovando altre soluzioni.
Le soluzioni di uccisioni, imbavagliamenti e oppressioni verso i più deboli, sono solo LE SOLUZIONI DI PERSONE INCAPACI NEL LORO RUOLO.

Cari amici animalisti, quando andrete a votare ricordatevi che Ugo Rossi, quello che ha autorizzato l’abbattimento dell’orsa KJ2, è lì grazie ai voti del Pd e dei Verdi.

Annunci

3 pensieri su “Maledetto !!!

  1. imbecilli senza cervello: prima introducono animali nel territorio (senza conoscerne caratteristiche ed abitudini) POI li ammazzano !!! NE UCCIDE PIU’ L’IGNORANZA DELLA SPADA !!!

  2. Io sono stata spesso a contatto con orsi ma,guarda te,non mi é mai capitato niente! Forse perché so come comportarmi? Certi imbecilli che pretendono di governare dovrebbero suicidarsi

  3. .beh se il demente stava fuori dalle palle l’orsa non lo avrebbe attaccato, sei entrato nel suo territorio di conseguenza si è sentita minacciata insieme ai suoi piccoli…era legittima difesa! che cazzo solo quando fa comodo la legittima difesa è legittima??!! dovevano abbattere il demente non l’orsa!!
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...