Vacanze a Capalbio…

COMANDANTE FORZE DELL’ORDINE MI HA CONFIDATO IL LORO MALESSERE

Sta per arrivare il vecchio cattivo a Capalbio, si sto parlando proprio di lui, colui che ha ucciso l’Italia e che ha tramato il golpe bianco del 2011.

Napolitano Giorgio arriverà per le vacanze a Capalbio e non risiederà nella “sua” dimora, in quanto attualmente a disposizione del rampollo Napolitano Junior (ex fidanzato della scalatrice Madia, oggi ministro piddina), quindi ReGiorgio avrà a disposizione l’intero piano dell’hotel Corte dei Butteri.

La cosa vomitevole è che già oggi Grosseto non è in grado di pattugliare e garantire sicurezza alla città capoluogo per i cosiddetti tagli criminali (austerità), tant’è che vanta un’unica pattuglia per l’intero territorio. Un’altra pattuglia dovrebbe (ridicolo) sorvegliare l’intera parte nord (fino a Follonica).
Mentre le aree sud di Maremma sono ancor più sguarnite: Orbetello ha un’unica pattuglia in dotazione come anche la cittadella di Albinia.
Quindi i cittadini ad oggi non sono garantiti adeguatamente sotto il profilo sicurezza, nonostante l’invasione di clandestini africani abbia già mostrato che quest’ultimi hanno preso il controllo di molte zone del comprensorio per svolgere attività illegali in modo indisturbato; vedasi spaccio sulle mura Medicee e il dilagarsi della prostituzione sempre più evidente (zona via Roma e stazione di Grosseto).

Ciò nonostante, Napolitano sarà scortato da ben 8 pattuglie provenienti da Roma fino a Capalbio. Una volta sul posto le pattuglie delle Forze dell’Ordine capitoline torneranno nella capitale e lasceranno l’incombenza al già striminzito e inadeguato organico del grossetano. Ciò comporterà che oltre il 50% di tutte le pattuglie saranno TOLTE dal servizio di sicurezza volto a proteggere i cittadini e sarà dirottato alla scorta e sorveglianza del vecchio e finto monarca. Alle operazioni si aggiungeranno Polizia municipale e Guardia di Finanza e… che la popolazione si fotta!!

E’ frustrante assistere senza possibilità di esprimersi o protestare, nemmeno Stalin oggi potrebbe ostentare tanta strafottenza. Il vecchio sa di essere un nemico del popolo italiano, popolo che odia con malvagità inaudita, ma questo non giustifica che per tutta la vacanza noi cittadini si debba restare inermi in balìa di orde di selvaggi e malintenzionati. Che brutte pagine di storia stiamo assistendo. Lo stesso sconcerto regna ormai anche tra le Forze dell’Ordine ma in quel caso a loro è consentito solo il silenzio.

Carlo Botta

La fine arriverà anche per lui…guardandosi indietro chissà se si chiederà: ma ne è valsa la pena fare tutte le porcate che ho fatto ed essere cosi odiato e disprezzato da coloro che avrei dovuto rappresentare, tutelare nei loro diritti?

Annunci

Un pensiero su “Vacanze a Capalbio…

  1. Quella mummia vivente non si renderà mai conto dello schifo che ha combinato semplicemente peechè non ci arriverà mai a capirlo per la sua limitata capacità mentale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...