Ssssshhhh che non si sappia in giro

ECCO LE RISORSE che PER COLPA PD, SEL, FORZA ITALIA E M5S NON POSSONO VENIRE ESPLUSI.

Si è avvicinato a una donna incinta seduta su una panchina nella stazione di Milano Certosa, le ha sferrato un pugno al volto e l’ha buttata a terra, cercando di strapparle via il cellulare che aveva in mano.
È successo questa mattina a Milano, dove un 17enne migrante, originario della Guinea, ha aggredito la 30enne italiana, al terzo mese di gravidanza.

Nel più totale e complice silenzio dei media la Camera degli svenduti ha approvato una legge sui migranti minori non accompagnati, in spregio totale dei principi costituzionali di uguaglianza dei cittadini davanti alla legge ed a totale ed esclusivo pregiudizio della comunità nazionale.
D’ora in avanti non sarà più possibile rimpatriare tutti i presunti minori non accompagnati, che dovranno obbligatoriamente essere accolti e non avranno più neppure la necessità di conseguire il permesso di soggiorno!
In pratica basterà per tutti gli irregolari fingersi minori non accompagnati per avere diritto ad essere ospitati.
Il costo per ogni clandestino minorenne si aggira intorno ai 90 euro al giorno, a cui vanno aggiunti i costi dei servizi di assistenza sociale e di mediazione culturale.
Senza contare che ci dovremo occupare anche del ricongiungimento con la famiglia.
I neo maggiorenni, qualora si riterrà che non abbiano raggiunto un sufficiente livello di integrazione, avranno diritto ad assistenza sino ai 21 anni d’età!
D’ora in avanti i minori stranieri accolti in Italia avranno i medesimi diritti dei loro coetanei italiani, compresa la possibilità di accedere alle borse di studio per la cui istituzione le famiglie italiane versano una parte delle imposte.
E nel caso niente affatto raro che questi soggetti vengano chiamati dalla giustizia a rispondere di reati o delitti, essi avranno diritto anche al gratuito patrocinio in sede legale a spese dello Stato, quindi a spese della collettività nazionale.
Criminali sono i politici che spacciano per atti di giustizia e di umanità provvedimenti che offendono l’equità e la giustizia, danneggiano irreparabilmente la società nazionale e alimentano un sordo rancore in grado di sfociare in atti di odio e di inimicizia.
Ma altrettanto criminali sono quegli italiani che con il loro voto hanno permesso di farsi rappresentare in Parlamento da una banda di delinquenti abituali.
Enrico S.

Il Movimento Cinque Stelle vota a favore del provvedimento che obbliga lo Stato italiano ad accogliere, per sempre, qualunque numero di immigrati minori in Italia e a non poterli più rimpatriare. Neanche quando sono maggiorenni.
Una follia totale.
Una norma simile non esiste in alcun paese.
E aggiungo questo
“…Con 375 voti favorevoli, 41 astenuti e 13 contrari (SOLO I PARLAMENTARI DELLA LEGA HANNO VOTATO CONTRO), in gran silenzio la Camera ha approvato una legge sui migranti minori non accompagnati. D’ora in avanti non sarà più possibile rimpatriarli, ma dovremo per forza accoglierli. Non avranno nemmeno più bisogno del permesso di soggiorno!

Annunci

2 pensieri su “Ssssshhhh che non si sappia in giro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...