Ma si rende conto che sta confessando?

Acquaformosa è un bellissimo borgo antico della splendida Calabria nato quasi 900 anni fa, sito all’ interno del Parco nazionale del Pollino, il più esteso in Italia e patrimonio dell’UNESCO.
Qui il PD di Renzi ha collocato piu di 100 CLANDESTINI AFRICANI.
Vista la varietà dei paesaggi di questo splendido parco mi auguro che a lorsignori siano assicurate anche le varie attività sportive praticate da chi lo frequenta soprattutto in periodi vacanziferi, come trekking, rafting, alpinismo, sci di fondo e mountain bike, perché l’ essere mantenuti a 35 euro al giorno con colazione, pranzo e cena deve assolutamente essere a formula all inclusive, pena altrimenti l’ etichetta di “razzista “.
E che il pellegrinaggio al bellissimo santuario di Santa Maria del Monte ogni anno a fine luglio non rechi loro troppo disagio, in attesa di vederlo distrutto per costruirci sopra una necessaria moschea per le loro innocenti preghiere di “pace “.
Mi aspetto di vederli prolificare come ratti in questo borgo di neanche mille abitanti ormai quasi tutti anziani perché la maggior parte dei giovani si è spostata altrove in cerca di lavoro (che mai troveranno) e impossessarsene totalmente per poi espandersi come metastasi tumorale per altri paesi limitrofi.
E via discorrendo su tutto il territorio italiano.
Se per caso qualcuno avesse ancora dubbi sulle parole SOSTITUZIONE ETNICA, ecco a voi un esempio concreto.
Continuate pure a votarlo il PD eh mi raccomando, che quando meno ve lo aspettate, e prima di quanto pensiate, vi ritroverete anche voi buttati fuori da casa vostra a calci nel culo per far spazio a bucoliche tribù africane ed islamiche.

Migranti, in Calabria il Comune risorto grazie all’accoglienza. Vicesindaco Pd: “Renzi? Aiutarli a casa nostra ci ha resi più ricchi”
http://www.ilfattoquotidiano.it

Annunci

Un pensiero su “Ma si rende conto che sta confessando?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...