La cialtrona del pd…

Pd bufera su Prestipino: “Sostegno a mamme serve a continuare la nostra razza”
http://www.affaritaliani.it

 

Non commento la storia della Prestipino e la sua cazzata sulla razza. In realtà era inserita in una valanga di puttanate politically correct incredibili (“le mamme omosessuali, uomini o donne che siano” e altre cazzate di questa portata, etc.)…
Piuttosto cogliamo l’occasione per chiarire un concetto: NON c’è alcun sostegno alla famiglia che possa compensare 20 anni di stipendi fermi, mercato del lavoro dove ci si scanna per posti sottopagati e sottoqualificati, e impossibilità di mettersi in proprio.
Non si fanno figli perchè si lavora poco, male, si viene assassinati di tasse e il futuro promette ancora peggio. Ne daranno di elemosine, di bonus bebè, ne daranno eccome, e vi lascio immaginare chi saranno i maggiori beneficiari, italiani o importati che siano…
In una nazione a caso, che confina con l’Italia, ma che conoscete meno di Saturno, esistono sì gli incentivi alla famiglia, sotto forma di detrazioni fiscali: 11.000 Fr di detrazione per ogni figlio e altri 4.000 Fr di detrazione per il fatto di essere una famiglia: se lavori, bene, hai un bel vantaggio… se non lavori, non sperare di vivere di elemosine statali sfornando un pargolo all’anno…Ovviamente per beneficiarne, serve un sistema fiscale che non strozzi l’economia, cosa che non è avvenuta, così come i redditi non sono congelati a 20 anni fa… o peggio…
Suoniamo sempre la stessa canzone, come Antonello Venditti: meno tasse e meno regole. E meno scuola pubbica, meno sanità pubbica, meno acqua pubbica e meno fessa delle mamme vostre pubbica.
Tutto il resto sono superstizioni socialiste. E le superstizioni portano a elemosinare bonus bebè alle cialtrone come la prestipino…

Annunci

Un pensiero su “La cialtrona del pd…

  1. Filippo

    Prima il consigliere su Giuliani, ora la deputata su “la razza italiana”. Un’esternazione al giorno per toglierci il PD di torno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...