Art.21 della Costituzione

 

EcCO IN CHE CONDIZIONI HANNO RIDOTTO IL PAESE I PIDDINI E I LORO SODALI!
Per far contenti i petalosi pseudobuonisti cattocomunisti, oggi nel nome del moloch dell’ accoglienza e del politically correct si castigano i Poliziotti solo per aver espresso la loro opinione (tra l’ altro pacata, ragionevole e condivisibilissima), diritto nota bene inalienabile garantito indistintamente a tutti dall’ Art. 21 della Costituzione!

E non mi si venga a dire ” ma il poliziotto non poteva esprimersi perché i regolamenti interni, la legge, il decreto …”, perché nessuna leggina o leggiucchia puó sovrapporsi o annulare o contrariare i dettami costituzionali!, e un paese nel quale le istituzioni non rispettano quella Costituzione che hanno giurato di difendere perde il diritto di chiamarsi “democratico”!

Oggi in Italia solo le risorse della Boldrini hanno tutti i diritti (e nessun dovere!), e guai agli Italiani che protestano, a noi poveri brodi questo diritto ce lo hanno tolto, dobbiamo stare zitti e muti e rassegnati dinanzi a qualsiasi cosa facciano le risorse, questo é il volere dei caporioni cattocomunisti che noi dobbiamo accettare supinamente savo subire sanzioni e punizion!
Questo é razzismo verso gli Italiani, questa é dittatura!

http://www.ilgiornale.it/…/ecco-risorse-boldrini-e-poliziot…

Annunci

2 pensieri su “Art.21 della Costituzione

  1. Queste merdose zecche rosse devono sparire! Spero in un colpo di stato dei militari e delle forze dell’ordine:si saranno rotti i coglioni anche loro di essere calpestati così

  2. Maman

    Stanno preparando il decalogo del “buon italiano”. Oramai quella fottutissima arietta di superiorità morale che identifica certa sinistra becera a miliardi di km di distanza, quella secondo cui tu non puoi parlare come vuoi, la loro superiorità etica etc. li sta mandando fuori di melone del tutto.
    Stanno lasciando ulteriori macerie, stanno distruggendo quel poco di buono che è rimasto nella nostra terra come fossero “cagnolini” ubbidienti alla porcate del noto ungherese che odia la religione cattolica e sovvenziona il gender e ci stanno massacrando di tasse e di tutto quello che una Ue infarcita di massoni ordina loro.
    Chi verrà dopo il prossimo anno – e non saranno certo quest’ultimi – dovranno ABROGARE tutte le sme@d@@@@te che stanno lasciando in giro sti sinistrati, proni come sono alla Troika e ai soliti protrusi dei Rothschild e dei Rockefeller. Queste famiglie americane di origine ebrea non sono affiliate alla massoneria, ma usano la massoneria per portare profitto alle loro tasche mettendo in difficoltà economie di mezzo mondo.
    Se poi uno come Davigo ha apertamente ammesso che questo governo sta facendo peggio di quelli di cdx, ben sapendo che costui vede come il fumo negli occhi Silvio, c’è da dargli assolutamente credito. Buona notte e sogni d’oro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...