“Le sue prediche hanno stufato”

Bono degli U2 ringrazia Italia e la Bonino per accoglienza immigrati. Se ne porta a casa sua qualche migliaio lo ringraziamo anche noi!
bono2

Ieri sera e stasera si sono svolti a Roma i due concerti italiani degli U2….alla fine il cantante più rappresentativo, quindi da sempre Bono Vox, ha ringraziato l’Italia e gli italiani per l’impegno profuso nell’accoglienza dei profughi (CLANDESTINI, ndr) mostrando anche una fotografia della Bonino, stramaledetta  assassina abortista che manco un cancro l’ ha fatta crepare, la stessa che è stata incapace di riportare i nostri Maro’ in Italia perché lei stessa convinta che fossero colpevoli, la stessa che è andata in a parlare in una emittenza araba delirando che in Italia servono 1 milione e mezzo di immigrati all’ anno perché loro sono quelli che ci pagheranno le pensioni ( l’ effetto delle canne che si è fatta in tutta la sua vita si stanno manifestando anche cosi), la stessa che ha ammesso che il governo abusivo di cui faceva parte, chiese esplicitamente che tutti gli sbarchi dei clandestini africani avvenissero solo e tutti nei porti italiani anche se trasportando da navi battenti bandiere di altri paesi e anche contravvenendo agli accordi di Dublino…
Quando lo schifo comunista raggiunge l’apice….incommentabile…
Mi piacerebbe proprio sapere da Bono Vox, che io stessa 30 anni fa, ai tempi di Pride -in the name of love, adoravo e mi pento e mi dolgo ancora oggi per essere andata al loro concerto nel 1985, quanti di questi ” poveri profughi che scappano da guerre e fame con iPhone 6 e look da rapper Fifty cents ” questo stronzo miliardario radical chic ha accolto nella sua magione inglese per mantenerli a spese sue.. Mmm.. A parte la servitù ovviamente tutta extracomunitaria, sicuramente sottopagata e in nero, scommetto nessuno. ..

Ma che bel gruppo di stramerda gli U2!

Annunci

2 pensieri su ““Le sue prediche hanno stufato”

  1. Tutti questi artisti sinistroidi che snobbano Trump, sputano a Salvini e alla destra in genere, inneggiano all’assistenzialismo e all’accoglienza, cantano per promuovere la cancellazione del debito (ricordate?) poi evadono le tasse, portano i soldi in paradisi fiscali e fanno i froci con il culo degli altri! Niente male!
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...