Ribellatevi !!!

Personalmente questo nuovo reato di tortura lo trovo offensivo, dannatamente offensivo.
Uno Stato in cui i delinquenti sono tutelati in maniera vergognosa, in cui il Codice Penale è ridicolmente vecchio e i processi hanno una durata imbarazzante, uno Stato in cui, alla fine, non paga mai nessuno, nonostante sia una cosa palese, mai visto nessun politico preoccuparsene o fare qualcosa per cambiare la situazione.
Ma se c’è da fare una Legge contro gli uomini in divisa, brutti e cattivi, allora è un attimo, qualche mese e approviamo tutto. Cazzo, ma veramente c’era bisogno di una Legge che mi dica che se ho in custodia qualcuno non posso divertirmi a torturarlo? Veramente? Pensate che siamo tutti macellai assetati di sangue? In teoria non dovremmo essere i “buoni”?
Passino i commenti populisti, le schiere di persone che a prescindere ce l’hanno con noi per il solo fatto di portare una divisa, ma se è lo Stato a mandare questo messaggio, se è lo Stato stesso, veramente, è demoralizzante.
Sulla strada, colleghi, prendiamone dolorasamente atto, non abbiamo amici. Registrate tutto, filmate, non prendetevi rischi inutili, pensate prima alla vostra pelle e alle vostre tasche, questo Paese eroi non ne merita.
AleJ

Mi sbaglierò ma sembra che il susseguirsi dei vari eventi sia in modo imbarazzante un modo di fomentare una rivolta popolare…una insurrezione ….. mi sbaglierò …. certo è che sta diventando tutto così assurdo che a trovare un senso diventa difficile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...