Adesso basta !!!!

Il Governo Italiano deve immediatamente chiudere con la UE! La UE non calcola più l’Italia, ormai ci stanno facendo invadere per distruggerci a tutti i livelli! Il Governo Italiano e l’Italia valgono ZERO! Oggi, bisogna prendere provvedimenti immediati e chiudere tutti i porti italiani! Gentiloni e Mattarella prendano in mano la situazione per evitare che l’Italia INSORGA in piena violenza! Dovranno essere i cittadini a invadere tutte le piazze? O c’e’ qualche politico che tace oggi mentre sobillava ieri? Se c’è un politico oggi con le Palle lo sfido a insorgere e manifestare a livello nazionale! La vicenda degli sbarchi sta assumendo contorni sempre più incredibili e al contempo rivelando la vera natura della sinistra italiana, semmai ce ne fosse stato bisogno.
Gentiloni, forse, potrebbe accingersi a chiudere i porti, pressato com’è dagli eventi, dalle opposizioni e dalla opinione pubblica, ma è “preoccupato”
Di cosa?
“Non vorrei che l’Italia si snaturasse e perdesse la sua inclinazione all’accoglienza”
Cioè, in questa situazione di caos, di disordine pubblico, di impatto negativo sui conti pubblici, di timori dei cittadini, il Governo si preoccupa della etichetta ideologica da affibbiare alla sua azione di governo, per paura di essere assimilato ai conservatori.
A questi, del benessere dei cittadini e della nazione, non interessa nulla, prima viene l’ideologia.
Nel frattempo La dittatura si protrae fino al 2018. Parola di mummia collinare…
(Poi inventeranno qualche altra bufala per rimandare)

Annunci

Un pensiero su “Adesso basta !!!!

  1. Speraci nelle proteste in piazza! Hai visto a Milano che appena i ragazzi di Casa Pound sono entrati in comune per protestare proprio contro il progetto allucinante di dare subito la cittadinanza a tutti i clandestini presenti e in arrivo,i piddini hanno fatto un fischio e sono subito arrivati i loro servi dei centri sociali? Finché ci saranno le zecche rosse,cancro del mondo,non ci libereremo mai da questa politica mafiosa e nemica della Patri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...