pezzi di merda….. scusandomi con la merda:

Inferno sanità: 89enne “parcheggiata” per cinque giorni su una barella

Una donna di 89 anni “parcheggiata” per cinque giorni su una barella del pronto soccorso del San Camillo in attesa di un posto letto. Lo sfogo della figlia

La signora Rossana Molinari ha 89 anni. Attraverso quegli occhi color cielo è passato quasi un secolo di storia. La bombe sulla città, l’arrivo degli americani, la croce sulla scheda (la prima per le donne), la Prima Repubblica e, poi, la seconda.

Ne ha viste tante insomma. Ma non tutte. Perché alla sua veneranda età, ancora non era incappata nell’inferno del sistema sanitario laziale. Un’esperienza nuova per lei, che il medico lo ha visto una manciata di volte. Due in tutto. In occasione del primo e del secondo parto. Stop. Fino a venerdì scorso. Quando è caduta a terra, poi la preoccupazione della famiglia e l’arrivo rocambolesco al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Camillo di Roma. Un imbuto infernale nel quale rimane bloccata per ben cinque giorni (guarda il video).

Annunci

Un pensiero su “pezzi di merda….. scusandomi con la merda:

  1. Ci andrà a finire anche peggio, cioè non ci faranno entrare proprio negli ospedali. Toglieranno la sanità pubblica e tutti potremo davvero spararci o buttarci a mare….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...