potrebbero capirlo pure loro…..

La Stalingrado d’Italia non è caduta né per la crisi economica né perché gli elettori hanno voluto bastonare il Pd e le Coop rosse, al potere da decenni. No, a far pendere a destra Sesto San Giovanni sono stati gli islamici. Repubblica calcherà pure la mano, riportando tra i coretti di leghisti e forzisti che domenica sera festeggiavano l’elezione del nuovo sindaco Di Stefano, di centrodestra, il durissimo “fuori i musulmani” ma la verità è molto simile. Nello psicodramma democratico, il loro simbolo politico (come Genova, come fu Bologna) è stato profanato perché da città degli operai Sesto è diventata “Mecca d’Italia”, crocevia di islamici più o meno integrati, più o meno pacifici. Qui, a pochi metri dalla stazione, è stato ucciso Anis Amri, il terrorista jihadista della strage al mercatino di Berlino, alla vigilia di Natale. E la paura di tutto questo ha spinto gli elettori, anche i più moderati, a dire basta a una amministrazione che questo fenomeno non solo non ha saputo gestire, ma ha pure favorito. Con Di Stefano ha vinto la voglia di sicurezza, il no alla costruzione della grande moschea finanziata dal Qatar e appoggiata dalla precedente giunta di sinistra che, secondo la Lega, avrebbe provocato “l’invasione di Sesto ogni venerdì da parte di 4mila musulmani“. Non a caso anche Giorgia Meloni era scesa in campo: “Qui si tratta di decidere tra realizzare la più grande moschea del Nord Italia o un nuovo commissariato di Polizia”. I sestesi hanno scelto la seconda opzione.

LIBERO

 

EPPURE……

CONTINUANO PER LA STRADA DEL SUICIDIO FREGANDOSENE DEI “DESIDERATA” DI CHI LI PAGA …..SOLO MEGALOMANI, LOBOTOMIZZATI O PEGGIO ??? 

Annunci

Un pensiero su “potrebbero capirlo pure loro…..

  1. A Parma sono stati così imbecilli da mandare al ballottaggio due sinistre! E hanno rieletto jl vecchio sindaco,ex m5s,e adesso hanno una consigliera comunale islamica con tanto di velo in testa (marocchina). La gente è incazzata,ma se avessero votato il candidato di Lega o Casa Pound non sarebbe successo! Ovviamente il giornale locale é già piegato a 90….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...