Ius soli priorità?

torino

Torino, donna di 46 anni si dà fuoco davanti all’Inps: è grave. “Senza lavoro da gennaio, non ho ancora il sussidio di disoccupazione”
Permettere queste “fatalità” è da liberal moderato europeista, anzi mai discutere queste tre “dottrine”.
Reclamare giustizia sociale perchè migliaia di clandestini sono ospitati con vitto e alloggio gratis, wifi, sigarette, incluse le proteste perchè la pasta non è al dente, è da estremista, razzista, nazi-fascista e populista.
Uscendo dalla sfera del depensante mediaticamente corretto, chi sono i veri estremisti, (auto)razzisti??
http://www.ilmessaggero.it/…/licenziata_torino_fuoco-252893…

Annunci

4 pensieri su “Ius soli priorità?

  1. Filippo

    Non posso accettare che in paese civile una donna disperata per aver perso il lavoro e per un disguido all’ INPS, non ricevendo il sussidio di disoccupazione , si dia fuoco allo sportello davanti alla gente in fila. Non posso accettare che in un paese civile si pensi agli immigrati e ci si addolora quando ne annega qualcuno , e non pensa alla disperazione dei tantissimi cittadini italiani che fanno degli atti estremi! Non posso accettare che in un paese civile si legiferi per i diritti civili, per salvare le banche, per lo ius soli e non si faccia nulla per le migliaia di poveri dimenticati! Ditemi, in che cazzo di paese viviamo?????

  2. la colpa non è SOLO degli abusivi . incapaci, intrallazzati, disonesti… sed etiam di chi li sostiene e li vota !!! OMICIDI VOLONTARI !!!

  3. Anonimo

    E niente, non è clandestina finta profuga, non è immigrata, non è Rom. Ai PDioti e ai galoppini della Camusso non interessava. Questa non arricchiva le coop dell’ accoglienza, la Caritas e altri buonisti ipocriti “disinteressati”…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...