tutti fighetti allineati:

Ius Soli, Rula Jebreal contro Salvini e Meloni: “Chi si oppone è razzista, mi ricorda il Nazismo”

17 Giugno 2017

Ius Soli, Rula Jebreal contro Salvini e Meloni: "Chi si oppone è razzista, mi ricorda il Nazismo"

Chi si oppone alla legge sullo Ius Soli è razzista, forse forse nazista. A sostenerlo, intervistata dal Fatto quotidiano, è Rula Jebreal. La giornalista lanciata in tv in Italia da Michele Santoro, palestinese con doppia cittadinanza italiana e israeliana, si schiera al fianco di Laura Boldrini e Cècile Kyenge (e la sinistra tutta) a favore della legge che concede la cittadinanza ai figli di immigrati se nati nel nostro Paese. “Finalmente – spiega – vengono dati diritti a chi è già italiano, bambini che sono nati e cresciuti qui, che parlano perfettamente la lingua e fanno parte di questa cultura”. Contro chi si oppone per motivi culturali, ma anche di sicurezza, la Jebreal usa l’accetta. “Essere contro la legge sullo ius soli è un atteggiamento razzista e discriminatorio. E anche ottuso, poiché significa non rendersi conto della realtà che ci circonda”. Rula ce l’ha soprattutto con la Lega Nord, che “da tempo fa della paura degli immigrati, dell’odio verso il diverso il punto centrale della sua agenda politica, che evidentemente non ha altri argomenti. Un modo di ragionare simile alle idee sulla purezza della razza che si facevano in Italia e in Europa negli anni 20 del secolo scorso, con fascismo e nazismo“. Secondo la giornalista non bisogna confondere lo Ius Soli con l’emergenza demografica rappresentata dall’immigrazione, né tantomeno con il terrorismo. “Gli attentati compiuti in Usa negli ultimi anni sono stati realizzati nella maggior parte dei casi da cittadini bianchi e cristiani. Se ci facciamo dettare l’agenda dal terrorismo, allora gli integralisti islamici e i combattenti del jihad hanno già vinto”. Forse, con gli occhi puntati su Obama e Trump, la Jebreal ha però perso di vista quanto successo a Parigi, Londra, Monaco e Bruxelles negli ultimi due anni e mezzo.

LIBERO

 

IPOCRITA, FALSA NELLE CITAZIONI ED OFFENSIVA…..

D’ALTRA PARTE QUANDO UNO NON CAPISCE UN BEATO CAZZO QS SONO I RISULTATI.

DISCUTERE E CONTROBATTERE CON SIMILI SOGGETTI E’ ASSOLUTAMENTE INUTILE NON VIVONO DI STIPENDIO O DI PENSIONE, NON VIVONO NELLA PAURA NON FANNO FATICA AD ARRIVARE A FINE MESE….

MAY BE CHE IO SIA DIVENTATO RAZZISTA (GRAZIE A GENTE COSI’ !!) TUTTAVIA NULLA M’IMPEDISCE DI VOMITARE A SENTIRE SIMILCAZZATE !! 

Annunci

2 pensieri su “tutti fighetti allineati:

  1. Ma chi è sta povera scema che apre la bocca per dire cazzate??? Ha la doppia cittadinanza? Se ne torni in Israele a parlare di razzismo e ius soli! E si prenda su le kompagne coccodé

  2. La sig. Rula appoggiata dai pidioti che la utilizzano come cacciatrice di voti per il partito meticcio,più che una giornalista mi pare una GIORNALAIA,alla pari di Saviano,Rondolino,ecc.ecc.e tutti gli scribacchini di sinistra.Si sono razzista e non mi frega nulla del “pensiero” di “una gnocca senza cervello”. Ahaha “mi ricorda il nazismo”… cosa vuoi ricordare che c’hai 40 anni…gli unici che possono ricordare sono i “nostri vecchi” di 90 anni…nessuno di noi può sapere cosa fosse nazismo(Germania) e fascismo (Italia…beata ignoranza di chi si riempie la bocca nel pronunciare l’uno intendendo l’altro)…ricordo a tutti che nei libri di storia la storia la raccontano i vincitori quindi probabilmente molto di ciò che conosciamo è stato manipolato e romanzato. Io mi fido solo di chi a quell’epoca c’era…tutti gli altri sono cantastorie…
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...