Cristo Santo !

Lorenzin: Arrivano milioni di persone da Paesi con epidemie, abbiamo avuto due casi di difterite in Europa, per questo ho imposto dodici vaccini obbligatori ai vostri figli.

Capito, amici?
Il governo Pd sta introducendo nel territorio milioni di persone senza documenti, di cui non sappiamo nulla (potrebbero essere jihadisti, evasi, assassini, stupratori, ladri, ecc., il governo li introduce lo stesso).
Un tempo si chiamavano immigrati clandestini, avevano divieto di circolare, li si collocava nei centri di espulsione e si tentava (perlomeno si tentava) di respingerli.
Poi, i governi del Pd hanno capito che c’era la possibilità di guadagnare miliardi affidandoli a cooperative criminali e lasciandoli liberi di circolare sul territorio: è iniziata la pacchia, una banda di furfanti si è arricchita gestendo strutture di ricevimento per immigrati, e questi – benché entrati nel nostro Paese illegalmente – hanno cominciato a bighellonare per le strade, a defecare nei parchi, a molestare la gente davanti a chiese, tabacchini e farmacie, insomma, la storia è nota.
Ma la novità qual è?
È che il governo, di questi personaggi, almeno una cosa la sa benissimo: sono soggetti non vaccinati, provenienti dalle zone più sottosviluppate del pianeta e infestate da epidemie terrificanti: tbc, meningite, difterite, tifo, eccetera.
Dunque, la scelta di lasciar circolare liberamente immigrati illegali, di affidare a giornali e televisioni il compito di nasconderne l’illegalità definendoli «profughi», di tentare una copertura giuridica di tale frode consegnando a costoro, allo sbarco, fasulle «richieste di asilo» per simulare una qualche giustificatezza del loro mancato respingimento, ebbene la gigantesca truffa in questione è stata ordita dai governi Pd NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE LE PERSONE IN QUESTIONE, CHE TANTI SOLDI STAN FACENDO GUADAGNARE AI NOSTRI POLITICANTI E ALLE COOPERATIVE LORO AMICHE, PROVENISSERO DA ZONE EPIDEMICHE PERICOLOSISSIME. Nella consapevolezza che la libera circolazione di queste persone fosse un pericolo per la vita della popolazione italiana.
Grazie, piddini e affini.
Spero che, prima che incartapecoriate, arrivi qualcuno – non c’è bisogno di chissà quale genio della politica, basta uno normale – che sveli al popolo i vostri misfatti, e semplicemente applichi ad essi le sanzioni previste dalle leggi vigenti contro qualsiasi traditore e nemico dello Stato.
In attesa di tale lieto evento,
vi saluto senza alcuna stima
Il Sofista

Seguire il filmato dal minuto 2.45
http://www.adnkronos.com/…/lorenzin-arrivano-milioni…

Nell’Aprile 2016 la Glaxo cambia repentinamente strategia industriale e non solo non licenzia più, ma decide di investire in Italia (anzi GUARDA UN PO’, proprio in Toscana) un miliardo di euro! (2.000 miliardi di lire, cifra stratosferica). Fonte
La Domanda sorge spontanea: cosa la politica ha promesso alla Glaxo per condurla a non licenziare e addirittura investire in Italia una cifra astronomica (un miliardo di euro!) e in un modo così repentino?
Cari tutti… né epidemie né discorsi salutistici
Magari la verità è un’altra?
https://www.valdovaccaro.com/…/glaxo-renzi-lorenzin-la…/

Annunci

4 pensieri su “Cristo Santo !

  1. Sbaglio o la mia teoria di settimane fa era proprio questa?
    Vaccini obbligatori per tutti perché sta arrivando qui la peggio feccia appestata di ogni schifoso virus, battere e germe.
    A prevedere sono meglio io di Nostradamus eh!
    Claudia

  2. Sempre pensato anch’io! Grazie alla sconsiderata politica della sinistra rischiamo la salute tutti,e i nostri figli sono costretti a spararsi sempre più vaccini,pericolosi,per poter frequentare la scuola! Ci rendiamo conto? E c’è chi continua a votarli

  3. dinamitebla

    lo chiamano buonismo …in effetti il vero e sano buonismo sarebbe aiutarli a casa loro senza trapianti fisici e culturali. Questa è solo IMBECILLITA’ PURA !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...