i dem-enti hanno reso inutile il parlamento:

La riforma penale è diventata legge a colpi di fiducia: alla Camera la legge ha completato il suo percorso dopo quasi 4 anni. Ma i malesseri dentro la maggioranza sono usciti al momento della votazione. Alternativa Popolare di Angelino Alfano ha disertato l’Aula quasi in blocco, il gruppuscolo parlamentare dell’Udc ha votato contro, mentre Articolo 1-Mdp si è astenuto. Ma soprattutto ha espresso voto contrario il ministro Enrico Costa, braccio destro di Alfano. E la scelta di Ap di uscire dall’Aula al momento della votazione è stata spiegata come atto di responsabilità. “Siamo sminatori per Gentiloni, vogliamo che arrivi a fine legislatura”

di F. Q.

A PRESCINDERE DAI CONTENUTI IL CONTINUO RICORSO AL VOTO DI FIDUCIA E’ LA PIU’ LAMPANTE DIMOSTRAZIONE DELL’ANTIDEMOCRATICITA’ DEGLI ABUSIVI CHE RICORRONO AI MEZZUCCI TANTO VITUPERATI QUANDO  USATI DA ALTRI IN PASSATO MA  CHE ORA PERMETTONO  DI FARSI I RAZZI LORO…

LO SCHIFO PIU’ ASSOLUTO….

CHE CI STA A FARE L’ESERCITO DEI PARLAMENTARI PAGATO A PESO D’ORO ? ESCLUSIVAMENTE A GIOCARE COI TELEFONINI COME VISTO IERI IN TV DURANTE GLI INUTILISSIMI INTERVENTI IN AULA …..

BUFFONI !!! 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...