UNA RISATA AL GIORNO:

nicolini-675

Gli amministratori migliori vengono rieletti? Dipende. I cittadini con un alto livello di capitale sociale ricompensano i bravi sindaci più di quanto non facciano quelli con un livello più basso. Si spiega così il divario socio-economico tra Nord e Sud?

di Luca Andriani, Alberto Batinti e Andrea Filippetti (Fonte: lavoce.info)

Definizione di un buon sindaco

La marcata disparità dello sviluppo socio-economico tra Nord e Sud dell’Italia è una caratteristica centrale del nostro sistema economico. D’altra parte è il capitale sociale, inteso come insieme di relazioni fiduciarie tra cittadini all’interno di una comunità, a determinare lo sviluppo economico di lungo periodo, perché agisce sul buon funzionamento delle istituzioni politiche. In breve, territori con elevato capitale sociale rendono i governi e le politiche pubbliche migliori.(..)

LE MINKIATE MATTUTINE ABBASSANO IL COLESTEROLO….

UN BUON SINDACO E’ QUELLO ATTENTO ALLE NECESSITA’ DEL TERRITORIO E DEI CITTADINI CHE L’HANNO ELETTO…. LO CAPISCE ANCHE IL MIO GATTO !!!

LA TIPA SOPRA E’ STATA ATTENTA AI DESIDERATA DEI SUOI ELETTORI ????????? 

Annunci

Un pensiero su “UNA RISATA AL GIORNO:

  1. Vedrete che renzi è pronto a candidarla. i compagni cadono sempre in piedi. se non la candida sicuro che la nominano alla presidenza di qualche commissione o di qualche comitato di garanzia. magari creato apposta per lei. purtroppo di ‘sta gente non te ne liberi.edrete renzi pronto a candidarla. i compagni cadono sempre in piedi. se non la candida sicuro che la nominano alla presidenza di qualche commissione o di qualche comitato di garanzia. magari creato apposta per lei. purtroppo di ‘sta gente non te ne liberi.
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...