la coscienza sporca… fa paura…!

Il presidente emerito ha chiesto anche una terza auto, tutta per Clio

Napolitano, da quando è ex presidente si è aumentato la scorta: quanti agenti sono, quanto li pagano

Presidente per tutta la vita. Giorgio Napolitano ha lasciato il Quirinale nel 2015 ma da allora il presidente “emerito” ha aumentato il numero di agenti della scorta. Come riporta Il Tempo oggi sono 45, poliziotti addestrati che guadagnano tra i 1.700 ai 2.000 euro, con straordinari fino a 50 ore in un solo mese (pagati 7-8 euro l’ora) e indennità di Palazzo che va dai 400 euro per gli agenti “semplici” ai 1.600 euro per i dirigenti. Il paradosso è che quando era ancora presidente, Re Giorgio contava su quindici uomini in meno rispetto agli attuali. Diventato ex, Napolitano ha chiesto anche una terza auto per scortare la moglie Clio. Gli agenti della scorta sono utilizzati come piantoni fuori dalla sua abitazione al Rione Monti, come portieri nel gabbiotto, come vigilantes, infermieri di pronto soccorso e, ovviamente, come “tassisti” pronti ad accompagnare la ex coppia presidenziale ovunque, a tutte le ore. Tutto questo mentre il suo successore Sergio Mattarella ha preferito optare per un profilo decisamente più low cost, scegliendo Panda e voli di linea e imponendo un ridimensionamento del personale.
Libero


Se la Clio necessita di un’ auto , gliela compri il Presidente emerito visto che guadagna una fortuna al mese……
Sono veramente INCAZZATA per la supponenza di questo verme, mentre 70enni italini muoiono di fame..anche senza un tetto e malati
VERGOGNA

Annunci

Un pensiero su “la coscienza sporca… fa paura…!

  1. Anonimo

    piu’ che altro è mania psichiatrica di grandezza oltre alla folle avarizia. Non dimentichiamo che l’emerito…. truffava sui viaggi a Bruxelles…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...