siamo ben oltre la follia !!!

I vaccini obbligatori diventano 12 ma non si dovranno eseguire 12 punture. Si parte infatti con l’esavalente: anti-poliomelitica, anti-difterica, anti-tetanica, anti-epatite B, anti-pertosse e anti Haemophilus influenzae tipo B. L’esavalente si farà in tre dosi: a 3 e 5 mesi e un anno. Poi si eseguirà l’antimeningococcica B che per chi inizia entro i 5 mesi sarà suddivisa in 4 dosi. Poi la quadrivalente: anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite e anti-varicella con sole due dosi a 13 mesi circa con un richiamo a 5 anni. Infine la profilassi per il meningococco C a circa 14 mesi con un richiamo entro i 18 anni. Quindi niente iscrizione al nido o all’asilo senza profilassi e pesanti sanzioni lungo tutto l’obbligo scolastico da 6 a 16 per le famiglie dei bambini non vaccinati. Ma non da quest’anno. Per la scuola poi basterà dimostrare di essere in lista d’attesa per la vaccinazione pere frequentare senza problemi. Sanzioni che non scatteranno mai in modo automatico. La scuola verificherà l’avvenuta vaccinazione. In caso di mancata profilassi il dirigente scolastico segnalerà alla Asl il bambino scoperto e la struttura sanitaria convocherà i genitori per sottoporlo all’immunizzazione. Solo in caso di ripetuto diniego scatteranno prima le multe previste da 500 a 7.500 euro e solo come extrema ratio la segnalazione dal Tribunale dei Minori con l’eventuale sospensione della patria potestà.

IMPORTIAMO TUTTE LE MALATTIE DEL GLOBO ( lebbra compresa) E POI AVVELENIAMO I NOSTRI FIGLI CON 12 VACCINI ?

IN FRANCIA SONO 5……. 

SOLO INCOMPETENZA O COLLUSIONE CON CHI LI “COSTRUISCE” ?

MINISTRI INCAPACI, ANALFABETI, ABUSIVI CHE VORREBBERO TOGLIERE LA PATRIA POTESTA’ A CHI SI RIBELLA……

SIAMO BEN OLTRE LA FOLLIA D’UNA DITTATURA  TRAVESTITA……

SE FOSSI IL PADRE D’UN NEONATO EMIGREREI IMMEDIATAMENTE PIUTTOSTO CHE AVVELENARLO , IN CASO D’EFFETTI “COLLATERALI” SAREI COSTRETTO AD AMMAZZARE QUALCUNO ! 

premesso che nessuno in europa ha siffatto avvelenamento collettivo obbligatorio….siamo forse i piu’ intelligenti ? 

Vaccini, Sibilia (M5S): “Serve quello contro la follia della Lorenzin. Impone il Tso”. Il ministro: “Querelo”

Vaccini, Sibilia (M5S): “Serve quello contro la follia della Lorenzin. Impone il Tso”. Il ministro: “Querelo”

POLITICA
Il deputato pentastellato attacca il ministro per il decreto che reintroduce l’obbligo delle vaccinazioni per la frequenza a scuola: “La politica dell’incompetenza ha preso il posto della scienza. Chissà se un giorno verremo a sapere quanti Rolex ha ricevuto per scrivere questo decreto irricevibile”. Mercoledì sera i parlamentari del Movimento in una nota hanno scritto che l’approccio “coercitivo” del governo “esaspera gli animi”

BRAVO GEOMETRA…..

DALL’ALTO DELLA SUA IMMENSA COMPETENZA SANITARIA , DELLA SUA ESPERIENZA….QUERELI, QUERELLI, QUEGLIALTRI…. sempre quello è ! 

COME SI PERMETTE L’INSETTO ? 

Annunci

2 pensieri su “siamo ben oltre la follia !!!

  1. Filippo

    Il pagliaccio di turno firma qualsiasi cosa gli mettano davanti, quando poi si tratta di far arricchire qualche casa farmaceutica ancora meglio, non pensano alla salute degli italiani pensano ad ai soldi che guadagneranno. Doveva firmare anche la vaccinazione obbligatoria dei politici contro la demenza, corruzione, concussione etc,

  2. Col cazzo che gliele faccio tutte ai miei bambini!!! Io avevo fatto:antipolio e antitetanica,che ripeto ogni 10 anni. Non c’era nemmeno più il vaiolo obbligatorio! Stranamente con le risorse sono tornate malattie debellate da anni,come la tubercolosi,la difterite,la meningite….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...