Per i bimbi si gira il mondo!

È morto il bimbo di 7 anni che aveva l’otite ed era stato curato con farmaci OMEOPATICI. MORTO! Per una semplice infezione, curabile con antibiotici scoperti da UN SECOLO. Mia PERSONALE opinione, e con rispetto per il dolore di questa famiglia, ma fare a meno di normali, note e banali cure, in casi semplici come questo, mi pare una FOLLIA e un drammatico REGRESSO di civiltà. Non so come farà ad addormentarsi la notte il “medico omeopata” che lo aveva in cura… Una preghiera per questo angioletto.

P.s. Il nonno ha raccontato al Resto del Carlino che il medico omeopata che curava il piccolo aveva terrorizzato i genitori: «Ha spaventato a morte mia figlia. Quando lei lo supplicava di dare l’assenso per portare il bimbo in ospedale perché lo vedeva peggiorare, lui le ha risposto che gli avrebbero somministrato tachipirina con la conseguenza di farlo diventare sordo. Non solo, sarebbe potuto finire in coma epatico. Li ha come paralizzati dalla paura».
Genitori e nonni rincoglioniti che al vedere l’aggravarsi delle condizioni NON hanno portato d’urgenza il piccolo in ospedale. Altro che assenso del medico! Se e’ vero che non dava l’assenso due sberloni al medico e via di corsa di loro iniziativa in pronto soccorso…assassini – medico e genitori!

Annunci

Un pensiero su “Per i bimbi si gira il mondo!

  1. Io mi curo solitamente con l’omeopatia e la fitoterapia,ma quando non basta passo ad altro! I medici? Sempre meglio consultarne più di uno,specialmente per i bambini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...