Souvenir d’Italie

 

www.mariagiovannamaglie.com

Grande summit a Taormina e questa volta è chiaro che non sono d’accordo su niente e tireranno fuori un documentino striminzito in cui niente da fare sul clima, niente da fare sul commercio, quattro paroline senza nominare l’Islam sul terrorismo, altre quattro paroline sui profughi che però non devono annullare i confini, che non significa niente. Ma almeno che non sono d’accordo sarà nero su bianco, grazie all’arrivo del marziano, l’uomo che il Partito della Nazione del mondo, da Washington a Bruxelles, odia cordialmente: Donald Trump.

E ci risiamo con questi incontri ufficiali privi di senso piu’ per accontentare gli urlatori della trasparenza. Sono le diplomazie non ufficiali che contano o meglio contavano. L’impressione e’ proprio ogni uno per se. La UE non pervenuta e l’Italia si tiene tutti i problemi che ha: si sono anche stufati di aiutarci a meno che non elemosiniamo qualche decimale
E ” Mattarella ha offerto la cena “( tg3 ). Mattarella è molto ospitale!!!
Ieri dopo che i grandi del mondo si sono intrattenuti al teatro greco, il presidente mattarella (volutamente scritto minuscolo) ha gentilmente “offerto”, a tutti i partecipanti del G7, una cena di stato…….. OFFERTO????? già il signore percepisce uno stipendio assurdo soprattutto per NON FARE NULLA, ma che poi OFFRA, naturalmente con i soldi dello stato, una sontuosa cena da migliaia di euro, propio non si può sentire!!!!!!certo, tutti capaci di offrire con i soldi degli altri!!!! Soldi che ci vengono estorti con gabelle e stronzate varie e che i signori si arrogano il diritto di utilizzare a loro piacimento!!!!! Non dico che offrire una cena, anche se a prezzo spropositato, a persone di un certo calibro non sia doveroso, visto che è la nostra nazione ad ospitare e fare gli onori di casa al G7, ma almeno che si abbia la buona costanza di definire la cena OFFERTA DAL POPOLO ITALIANO!!!!! E non farsi grandi, come è la norma per i buffoni sinistroidi, a spese d’altri……

Annunci

2 pensieri su “Souvenir d’Italie

  1. dinamitebla

    io, povera bestia, devo ancora capire che kazzo ci fanno mogli e parenti vari alle feste come questa….. non ho piu’ voglia di ridere visto che pago tutto io … non il matterello !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...