Q.I. = -1

Laura Boldrini: “Bisogna piangere allo stesso modo i migranti morti e le vittime del terrorismo”

26 Maggio 2017

Laura Boldrini: "Bisogna piangere allo stesso modo i migranti morti e le vittime del terrorismo"

“Dovremmo provare per tutti, vittime del terrorismo e migranti morti in mare, lo stesso dolore”. Laura Boldrini alza il dito ammonitore e invoca la lacrima bipartisan, bacchettando “chi si commuove in modo selettivo, chi per consenso politico abitua le persone alla disumanità”. “Diventate disumani e saremo più felici – ordina la Presidenta della Camera, presenziando alla cerimonia a Montecitorio in occasione del 60esimo anniversario di fondazione dell’Arci -. Delegittimiamo le Ong che salvano, così nessuno ci farà sapere quanti sono i morti perché non ci sarà nessuno a dircelo”. Il discorso della Boldrini è tutto politico, perché da un lato bacchetta i partiti più critici sull’operato delle Ong nel Mediterraneo, dalla Lega Nord al Movimento 5 Stelle, e dall’altro esalta la manifestazione di Milano “nella quale decine di migliaia di persone chiedevano sicurezza e proprio perché chiedevano sicurezza hanno detto no ai muri, no ai fili spinati che creano odio. Chiedevano accoglienza e integrazione”. Lei, in aggiunto, chiede la legge sullo ius soli e ringrazia le Arci per la “pressione” che esercitano sul tema da sempre.(…)

 

BISOGNA PERDONARLA….

NON E’ CEREBRALMENTE IN GRADO DI DISTINGUERE TRA I MORTI VOLUTI  DAI BEOBUONISTI CHE CREANO FOLLI ILLUSIONI IN TANTI DISGRAZIATI E DELLE CUI MORTI SONO MORALMENTE RESPONSABILI ( ma non avendo morale…) 

ED I MORTI VOLUTI CON ASSASSINA VOLONTA’ DA PARTE DEGLI “OSPITI” “RISORSE”….

CHI NON CAPISCE POI SPARA CAZZATE !!! 

PERDONALA SIGNORE NON SA QUEL CHE DICE……

 

“Il fatto che colpiate innocenti e civili ci fa piacere ed è efficace, per questo continuate e guadagnerete una grande ricompensa o il martirio durante il Ramadan”, prosegue il delirante messaggio, citato dal Telegraph, con riferimento all’attacco kamikaze che, lunedì scorso, ha stroncato le giovani vite di 22 persone alla Manchester Arena.

Annunci

2 pensieri su “Q.I. = -1

  1. Poteva mancare la boldrinata settimanale ? E pensare che mentre è li a blaterare contro gli italiani, il suo stipendio è frutto del lavoro del popolo che lei tanto odia.
    Claudia

  2. Vomito! Questa…..mi fa inacidire il latte! Non parliamo di quegli idioti assassini senza coglioni che incitano altri idioti come loro a comportarsi da veri vigliacchi quali sono. Ma nessuno li accusa di razzismo,crimini contro l’umanità,odio religioso,genocidio…..? Ah già:dopo gli altri musulmani,quelli moderati,si offendono

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...