poi dicono che le religioni non c’entrano nulla

ISLAM RELIGIONE DI PACE! UCCISI 27 CRISTIANI IN EGITTO DA ISLAMICI DEPRESSI

Egitto massacrati 28 Cristiani Copti !Per favore non chiamateli lupi solitari !Questi sono terroristi islamici!
“Sull’autobus c’erano anche tanti bambini. Gli hanno rubato soldi e oro. Hanno anche chiesto loro di diventare musulmani. Se avessero accettato li avrebbero salvati”.
Ma naturalmente per il satanista usurpatore non è una guerra di religione…per non parlare della presidentA… ( questi sono uguali a quelli morti in mare…)

Annunci

3 pensieri su “poi dicono che le religioni non c’entrano nulla

  1. dinamitebla

    chi nega l’invasione e la guerra di religione o è in malafede o è un cretino !!!! non ci sono altre opzioni…..

  2. Concordo con Dinamitebla! Che ai prostrati sinistri e al francis comunista la cosa piaccia o meno siamo davanti ad un’invasione islamica non pacifica che vorrebbe ammazzarci tutti e prendere il nostro posto (così farebbero venire il deserto anche qui,perché oltre ad estrarre petrolio non sono capaci di far niente!). E i trinariciuti sono loro complici perché fanno di tutto per difenderli e non tutelare noi pirla che rimaniamo a guardare un massacro dopo l’altro e a farci minacciare e insultare da questi escrementi

  3. Anche il cristianesimo e il buddismo sono religioni di pace ma mi pare che ci sia sempre qualcuno che le regole, o i comandamenti, non li rispetta appieno. Quindi così come ci sono stati stermini in passato eseguiti da parte di cristiani, adesso i figli delle vittime gridano vendetta. Non si risponde con la violenza se prima non c’è stata violenza. E’ sempre lo stesso cerchio che si riapre e si richiude. Comunque una persona può essere un omicida anche essendo ateo del tutto. Io sono proprio contro tutte le religioni perchè sono dei condizionamenti negativi nella vita degli esseri umani, ma rispetto le persone che credono in qualcosa, perchè ognuno ha diritto di “rassicurarsi” come vuole. Condanno tutte le forme di violenza di tipo religioso, che sia cristiano, buddista o musulmano o protestante….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...