IUS SOLI FOR DUMMIES

Copiata dal web.
Dare la cittadinanza a chi nasce in Italia:
1- due o anche solo un clandestino fa nascere il figlio in Italia;

2- il figlio è immediatamente cittadino italiano;

3- con richiesta di ricongiunzione del nucleo familiare tutta la famiglia (i parenti di primo grado) possono entrare in italia e nessuno è più clandestino…
MA LA COSA PIU’ BELLA, nonché quella che i compagni cercano strenuamente di nascondere , è invece persino banale:

4- i parenti del bimbo che è cittadino italiano essendo parenti di primo grado di un cittadino italiano possono a quel punto diventare (a domanda) anche loro cittadini italiani (con diritto al voto ed assistenza)… e non gli può essere rifiutata!
… giusto per coloro che ancora non hanno capito perché i nostri furbi e solidali rappresentanti delle sinistre non vi vogliono raccontare cosa prevede già oggi la legge, e dove vogliono andare a parare pur di crearsi un nuovo bacino elettorale con il quale sperano di poter governare in eterno sostituendo quello italiano in favore di quello di importazione, compiaciuto a suon di sussidi e case popolari.
Ma non è finita: quando sono cittadini italiani anche i genitori del bambino nato in Italia, chiedono il “ricongiungimento” e arrivano qui i nonni ai quali noi dovremo conseguentemente elargire la pensione sociale sebbene non abbiano MAI versato un centesimo di contributo in Italia….ogni nonno al costo di 7500 euro annui.
moltiplicate per i potenziali 4 nonni che ogni figlio di immigrati potrebbe far ricongiungere , cosi’ poi ridete…..
Una pacchia per i migranti ed una assoluta catasfrofe sociale per i “buoni italiani’ , che rischiano bruschi risvegli quando poi l’INPS dira’ loro che son finiti i soldi per le pensioni dei nostri genitori , e che sugli spiccioli rimasti, hanno la precedenza ‘altri”.
Votate Pd , mi raccomando.

Annunci

3 pensieri su “IUS SOLI FOR DUMMIES

  1. Bruciassero all’inferno i traditori della Patria! Speriamo di andare a votare al più presto così se ne vanno affanculo! Sempre che la gente si sia svegliata….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...