Siamo tutti cretini…

Stasera guardavo al TG un servizio sul G7 di Taormina. Città blindata, senza turisti (in questa stagione!). Gran dispiegamento di forze di polizia e forze armate.
E pensavo… ma a cosa serve tutta questa sicurezza?
I terroristi colpiscono la povera gente all’improvviso, non questi grandi potenti durante eventi organizzati e super blindati. E pensavo a chi ogni volta che c’è un attentato infame, come l’ultimo a Manchester, tira fuori la giustificazione che quei poveri terroristi si vendicano delle bombe lanciate nelle loro terre da inglesi, francesi, americani, ecc…bombe lanciate per ordine di quei capi di Stato che spesso si riuniscono senza mai subire alcun attentato.
Poi la giornalista ha intervistato un negoziante che diceva che questo è un mese di lavoro buttato via per colpa di questo G7 che ha allontanato i turisti… e la giornalista gli diceva beh, avete tutti i riflettori puntati sulla città però…
La faccia del negoziante diceva: questo mese provo a pagare l’affitto e i fornitori con i riflettori puntati su Taormina…
Quante assurdità ci tocca vedere e sentire… (Lory)

Annunci

Un pensiero su “Siamo tutti cretini…

  1. Se i terroristi si vendicano delle bombe lanciate su di loro,noi Druidi,che siamo stati quasi estinti durante l’inquisizione,cosa dovremmo fare???? E i Nativi Americani? E i Maori? Ci sono culture diverse,popoli diversi che evidentemente sono al di sopra degli altri! Gli islamici sono rimasti alle crociate!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...