Adoro quest’uomo !

Migranti: nuovo naufragio al largo della Libia, recuperati 34 corpi

Il bilancio potrebbe aggravarsi, si temono numerosi dispersi
Ansa

Tanti bambini…Visto che 48 ore fa sono morti bambini a Manchester per una strana legge di compensazione delle Ong, muoiono anche bambini nel Mediterraneo. Un misterioso disegno unisce le morti di Manchester a quelle del mar della Libia, quasi a volerci far intendere che l’immigrazione e terrorismo sono due cose totalmente diverse. I bambini sono vittime. E disgraziatamente lo sono! Ma usare dei poveri morti per mitigare l’orrore dell’Arena e sbatterci in faccia ulteriori sensi di colpa, non mi va proprio. I padroni del Moas, con le foto del salvataggio ci dicono ipocritamente che sono li a salvare vite umane. Tutto dunque assune un aspetto umanitario, quindi legittimo, anzi doveroso. Non si parla più di invasione, ma “tragedie del mare”. E così, quando qualche figlio di migrante fa esplodere una bomba fra i ragazzini, il sangue, come in questo caso, viene subito lavato dall’ amara acqua del mare.
Alfio Riccardo Krancic

Come mai quando arrivano sono solo uomini in giovane età e quando si rovesciano muoiono sempre donne e bambini?

Annunci

2 pensieri su “Adoro quest’uomo !

  1. dinamitebla

    ormai il business è tale che tutto è lecito, anche accomunare le morti per “disgrazia” con quelle fortemente volute. Sono responsabili MORALMENTE di tutte le morti in mare i beoti MA SE NE FREGANO….. PRIMA IL DENARO, PRIMA LA CARITA’ FINTA E PELOSA. iL MINISTERO AMMETTE CHE 6/10 SONO FASULLI alias clandestini MA SI CONTINUA NELLA FARSA !!

  2. Magdi Allam ha spiegato bene come gli islamici considerano donne e bambini:esseri inferiori,beni materiali che distraggono da Allah! Capito? Cosa non farebbero per impietosire? Come mai nessun immigrato maschio si tuffa mai a salvarli????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...