La CRETINA !

La pop-star Ariana Grande dopo l’attentato kamikaze islamista durante il suo concerto dichiara: “non ho parole”. La cretina è proprio lei, Ariana Grande. Per farsi pubblicità questa gente che si definisce artista farebbe e direbbe di tutto.
“Non ha parole”??? Meglio, stia zitta e continui a pensare come fare soldi con le sue canzonette e i ragazzini beoti che sbavano per lei. Tanto è l’unica cosa che le interessa. Ci risparmi almeno l’ipocrisia, visto che la cretinaggine l’ha già manifestata.
Nessuno si dimentichi che questa signora è la stessa che qualche mese fa trovò invece le parole per commentare l’elezione di Trump: “assolutamente terrificante”. Qualcuno adesso le spieghi che il kamikaze di stanotte non era Trump e che 22 suoi fans non sono morti di razzismo e islamofobia, ma di islamismo. E con questo, non farò altri commenti all’ennesimo atto barbarico e neanche leggerò e ascolterò quello che dicono i mass media. Mi sono rotta le scatole di queste ipocrite lacrime di coccodrillo.

Annunci

Un pensiero su “La CRETINA !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...