Ineccepibile !

Adesso…lo so che su questo post si andrà a litigare ma io un paio di cosette devo dirle. ..
Ma in quel camper di zingari (si ho detto ZINGARI perché tali sono!) in quanti ci dormivano? ??
Facciamo i conti: padre, madre e 11 (UNDICI) figli!
U.N.D.I.C.I.
Ora.. a meno che la tribù non avesse quei “camper ” modello Moira Orfei che davvero sono case mobili, mi dica qualcuno come sta gente potesse vivere in 13 dentro ad un camper!
Niente niente ci stanno facendo intorno come al solito il libro cuore per cui tutti noi italiani razzisti,fascisti e zingarofobi dobbiamo sentirci in colpa perché vivevano ammassati come pecore mentre poi tra qualche mese si scoprirà che possedevano tutti i camper dell accampamento abusivo dove risiedevano insieme a qualche milione di euro e ville di lusso qua e là?
E a ai soliti compagni comunisti e alla signora PresidentA che si strappa i capelli ogni volta (rara) che succede qualcosa alle sue preziose risorse, mentre se ne fotte dei padri di famiglia italiani che perdono il lavoro e non sanno cosa mettere nei piatti ai loro figli e si suicidano per disperazione, vorrei chiedere invece quante famiglie autoctone conoscono che abbiano messo al mondo UNDICI figli.
No perché rendiamoci conto che questi ne hanno sfornati undici!
E chi cazzo li mantiene?
Ovvio, noi con le nostre tasse e loro rubando in casa di gente inerme dove spesso è volentieri ci scappa anche il morto.
Che se l’ italiano ha osato solo pensare di difendere la sua famiglia e la sua proprietà sparando lui per primo e ammazza il delinquente, viene messo alla gogna un minuto dopo e costretto da vergognosi giudici rossi a risarcire per tutta la vitabla famiglia del “bravo ragazzo ” che stava ” solo rubando per fame”, se invece in orizzontale ci rimane l’italiano razzista e fascista e sicuramente istigato da Salvini, è ciò che si è meritato e alla preziosa risorsa boldriniana saranno concesse tutte le attenuanti culturali e pietiste e in galera non si farà nemmeno un giorno.
Dunque tre sorelle di un clan di zingari hanno perso la vita.
Gli inquirenti hanno già escluso l odio razziale e che non è stato neppure Salvini ma un regolamento di conti fra questa “brava gente” e i giornalai dei tg di regime non sono riusciti a trovare da intervistare un solo residente del quartiere Centocelle che abbia espresso dispiacere e solidarietà e questa è la normale conseguenza dell’ esasperazione che i governi abusivi del Pd hanno scatenato in tutte le persone che quotidianamente sono costretti a convivere con l invasione di feccia di ogni nazionalità.
Tutti i buonisti radicalchic che votano Pd oggi sono davvero andati in tilt.
Ma tranquilli che già la mummia del Colle e il demonio del Vaticano si stanno adoperando per il futuro degli altri 8 fratelli.
Tranquilli, tranquilli!

Rossella C.

andrà a finire che lo stato dovra ripagargli il camper ..e che, li metteranno in una villa del 700…

Annunci

2 pensieri su “Ineccepibile !

  1. Filippo

    Rom brucia Rom, Raggi proclama lutto cittadino… Raggi, peró quando a morire é un rappresentante delle FF. OO, un anziano italiano ucciso in casa da ROM o da clandestino in casa propria allora non indíci il. “lutto cittadino”, vero ?
    VERGOGNATI e con te tutta la tua casta !
    P. S. Occupati dei rifiuti a Roma, siamo nel caos più totale……

  2. ovviamente spiace per la morte assurda di innocenti… tuttavia chiaro sia che GLI ZINGARI SONO ZINGARI , che non fanno un cazzo e NON lavorano checche’ ne dica la boldrinowa , tuttavia sono mantenuti dalla comunità CHE LAVORA e difesi da sinistri lobotomizzati. Va bene ? Dimostrate il contrario se potete …..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...