L’ha detto davvero….

Luigi Di Maio disperato: non continuate a mostrare le immagini dei rifiuti a Roma

Piccola nota personale …È rientrato ieri un amico da Roma e mi raccontava il degrado e la sporcizia che regnano ovunque…ma la cosa che più lo ha impressionato è vedere la gente a testa in giù nei cassonetti a cercare cibo ….
Era veramente turbato da questo spettacolo ….io invece sono incaxxatissima a pensare agli sprechi, ai soldi per i finti profughi, agli aiuti alle banche e a tutti i paesi del mondo, quando ci sono miei concittadini che non hanno da mangiare
E questo mi rende anche piuttosto velenosa perché vorrei vedere a caccia nei cassonetti gli elettori della sx ….forse si sveglierebbero

Annunci

3 pensieri su “L’ha detto davvero….

  1. Filippo

    Anche le cazzate di Gigino hanno un limite, ieri l’ha superato e la gente del pubblico ha rumoreggiato,malgrado sia un pubblico ammaestrato non ce l’ha fatta a resistere all’ennesima cazzata di questo omuncolo.

  2. Se adesso ci fosse Nerone e desse fuoco a Roma penso che della città resterebbe poco o nulla visto l’accumulo di rifiuti. E’ vergognoso. Come è vergognosa quello schifo di legge sulla legittima difesa solo di notte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...