ma ci faccia il piacere …

laracomi

non mi preoccuperei molto della ” sconfitta” della Le Pan perché sconfitta non è. Non ha vinto? Ma quando si è sola contro tutti e prende 10 milioni di voti, chiamarla sconfitta è molto azzardato. Per chi? Per tutti gli altri partiti che tra qualche mese dovranno eleggere il nuovo parlamento francese e che vedrà il partito della Le Pan passare da due attuali deputati ad una settantina se non oltre. E questo creerà condizioni politiche tali da costringere TUTTI gli altri a coalizzarsi per avere la maggioranza. La domanda è : politicamente sarà possibile? Forse sì , perché il potere piace a tutti, forse no, perché le contraddizioni sarebbero troppe.  Sig. Comi non si vince al centro, perché li abbiamo già provato sulle pelle degli Italia,
Si ricorda Alfano, Fini, Cicchitto ,Lupi,.
Si vince a destra senza inciuci.
Pochi ma buoni.
Al centro vincono i vostri portafogli, e i portafogli degli statali, sindacati , e tutti i carrozzoni che fanno parte dello stato. .Ma per piacere!! Cosa conta vincere “al centro” per un partito o per un politico se poi a perdere è il popolo e la Nazione??

Annunci

Un pensiero su “ma ci faccia il piacere …

  1. siamo alla defecazione delle idee….. il di maio ora si vanta d’avere una fidanzata piu’ vecchia come il fighetto francese…… ovvia….. escono i foruncoli cerebrali !!!
    F

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...