Stupidità conclamata!

Ok se prima avevamo qualche dubbio, ora abbiamo la certezza: i grillini sono stupidi.
Qualcuno si offenderà, però oggettivamente è così, basta guardare le vicende di oggi:
– il New york Times dice “attenzione perchè in italia il m5s ha fatto e fa campagna contro i vaccini, tramite affermazioni e prese di posizione discutibili”
– Beppe Grillo e tutto il suo network (FQ, ecc) corrono subito a smentire e a dire “m5s? mai parlato male di vaccini, mai detto cose contro i vaccini, è una fake news”
– Reazione dei grillini: “Vergogna NYT! Dite le balle! M5s non ha parlato mai male dei vaccini, ma il NYT è pagato dai produttori di vaccini?????”

Ora … Grillo dice balle: ci sono video e post in rete suoi e dei suoi eletti dove si fanno tante affermazioni scandalose sui vaccini, tipo “le malattie stavano scomparendo da sole” e altre amenità, e SE QUALCUNO NON CI CREDE ANCORA, c’è un progetto di legge, un atto ufficiale depositato dal m5s in PARLAMENTO e firmato dai parlamentari m5s NERO SU BIANCO http://documenti.camera.it/Leg17/pdl/pdf/leg.17.ac.2077.pdf che recita
“Recenti studi hanno però messo in luce
collegamenti tra le vaccinazioni e alcune
malattie specifiche quali la leucemia, intossicazioni,
infiammazioni, immunodepressioni,
mutazioni genetiche trasmissibili,
malattie tumorali, autismo e allergie” (SCANDALOSO, perchè sostiene che esistano “recenti studi” … che però non esistono…. e si inventa pure le mutazioni genetiche trasmissibili….. che roba è??? queste sono affermazioni scritte su un atto ufficiale).

Ma la cosa peggiore è che i grillini sostengano che il m5s sia a favore dei vaccini, accusando il nyt di essere “pagato dai produttori di vaccini” (a che scopo? parlare male di un movimento che sarebbe a favore dei vaccini???? un controsenso).
Beppe urla “fake news! fake news” e riesce a farlo ripetere agli adepti, che comunque mantengono dentro di loro l’avversione ai vaccini e la convinzione che il m5s farà il culo ai vaccini.
Per questo si può appunto parlare di stupidità conclamata.

Roberto Burioni contro Beppe Grillo sui vaccini: “Puoi anche attaccare il Nyt ma questa proposta di legge l’ha scritta M5S”

Il virologo sui social: “Figuraccia mondiale dell’Italia”
http://www.huffingtonpost.it/2017/05/03/roberto-burioni-contro-beppe-grillo-sui-vaccini-puoi-anche-att_a_22067228/

Annunci

2 pensieri su “Stupidità conclamata!

  1. Filippo

    Insieme alle scie chimiche, al maxi condono per le slot machine, ed insieme alla prodigiosa Bio Wash Ball a suo tempo promozionata dal Kapo dei cazzari. …

  2. Filippo

    basta andare su youtube scrivere m5s vaccini… e ne sentirete di tutti i colori.. da questi dementi seriali… Grillo compreso.. comoda sparare minchiate come se non ci fosse un domani… e poi incolpare i media.. il pd.. il sistema.. e sto ca@@o

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...