NON HO PAROLE….SOLO SCHIFO!

stampa

(Tratto da La Stampa)
Due manichini in divisa da poliziotti, nell’atto di essere travolti da un furgone. È l’immagine che ha regalato la Cannabis Parade svoltasi a Torino sabato 29 aprile. L’allestimento, fatto su un furgone del corteo da parte di un centro sociale anarchico del Centro Italia, ha scatenato una valanga di polemiche. La Digos ha già aperto un’indagine.

La Stampa… da sempre dalla parte dei kompagni. Strano che abbiano messo questa notizia. Comunque cosa aprono l’inchiesta a fare, dato che questi non vengono mai toccati? contro feccia simile…solo piombo in quantita industriale….ogni altra soluzione sarebbe tempo perso!

Annunci

Un pensiero su “NON HO PAROLE….SOLO SCHIFO!

  1. Filippo

    Questi “bravi” ragazzi hanno marciato per le vie di Torino, chiedendo a gran voce la legalizzazione delle droghe! Ovviamente questo tipo di manifestazione dev’essere stata autorizzata da qualcuno, certamente il comune a guida M5S ne dovrebbe sapere qualcosa così come il prefetto. Non capisco perché mentre c’è chi vuole condannare ragazzi per bene, la cui unica colpa è stata il fare un saluto romano durante la commemorazione di un martire, nessuno si preoccupa di identificare e perseguire questi loschi soggetti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...