Semplificando .. non ne posso più!!!!!!

Mentre il goffo ballerino di taranta si è fatto fuori da solo per la sua assoluta inconsistenza politica, la “sfida” – se così possiamo chiamare le primarie del PD – verte tra Renzi ed Orlando.
Ma non è una sfida e neppure una competizione….è una farsa grottesca dove i due falsi antagonisti fanno come abbiamo visto nei film americani…uno fa il poliziotto buono e l’altro il poliziotto cattivo.
E così mentre Renzi “nazareneggia” con il cavalier Silvio, ecco che Orlando fa invece il novello Prodi che sogna di rilanciare il vecchio e sfilacciato centrosinistra.
Ma se prima facessero ordine dentro quel caos che è il loro PD…non sarebbe meglio ?
L’uscita di Gentiloni a favore di Renzi l’ho trovata clamorosa.
Ma come….il Presidente del Consiglio che si schiera contro quello che è il ministro della Giustizia nel suo stesso governo….roba da Congo belga, avrebbe detto il grande Totò.
Ma forse lorsignori hanno solo voluto fornirci un’anticipazione dello scenario che avremo nella sciagurata ipotesi che il PD vincesse le prossime elezioni : una guerra per bande come avveniva al tempo di Prodi premier, con ministri e sottosegretari che scendevano in piazza assieme a chi manifestava contro quel governo del quale loro facevano parte…più un incubo che non un ricordo.
E oggi vedremo quanti allocchi abboccano….ma big Matteo, temendo il flop dell’affluenza ai gazebo, ha già messo le mani avanti : “comunque vada sarà un successo”. Se lo dice lui…..
Danilo Bonelli

primarie

questi sono dei folli…non usano neppure un po di buonsenso..figuriamoci l’intelligenza….comunque..o sono certi che avranno i voti…falsificando..o sono certi che gli italiani sono talmente dementi che li voteranno…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: