Aggiornamento

aggiornamento

E ci raccontano che queste persone scappano dalla guerra… Invece di varare leggi come quella dell’altra settimana (votata da Pd e M5S) che VIETA l’espulsione dei minori stranieri gettando le basi per un business mostruoso, cosa aspetta il Governo a finanziare i rimpatri e ad attivarsi concretamente per difendere i confini? Non si dica che mancano i soldi: solo l’anno scorso per la prima accoglienza l’Italia ha speso più di 4 miliardi…
Nessuno si rende conto che questa immigrazione di massa, nasconde una vera e propria invasione. Quando ce ne accorgeremo, sarà troppo tardi, anche perché il nostro Governo li ha distribuiti, capillarmente, in tutto il territorio. Al primo segnale di via , che riceveranno, ci metteranno in ginocchio…. non abbiamo un esercito abbastanza numeroso per difenderci!Oltretutto male armato e con servizi segreti troppo impegnati nel servire alcuni politicanti.

Annunci

Un pensiero su “Aggiornamento

  1. chi nega l’invasione è un demente oppure uno che lucra allegramente sull’affare…. si moltiplicano i misfatti di gente che è abituata a vivere in modo “diverso” dove le donne sono animali inferiori e i felicigay sono da strapazzare e gettare dai tetti, dove le bambine sono oggetti di piacere ecc.ecc. ERAVAMO UN PAESE CIVILE ORA GRAZIE AI DEM-ENTI ED AI BEOTI siamo alla pari di qualsiasi tribu’ selvaggia, in balia di affaristi, delinquenti, giudici esperti in sentenze “ad cazzum” e politici mai eletti ma assolutamente incapaci ed analfabeti.
    In mancanza dell’ asteroide mi sa che arriverà la bombetta del pazzo coreano a sistemate tutto. Franco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...