identici a famosa Wanna & figlia:

“Non hai idee? Salario cinese”

Il debutto in video dalla Gruber del leader ombra M5S: “Il capo è Grillo, io aiuto. Ma non prendo il posto di papà”

Davide Casaleggio, erede di Gianroberto alla guida dell’azienda omonima e soprattutto del M5s, esce dal silenzio ed appare in tv per la prima volta, a Ottoemezzo (La7).

Una novità, e un cambio di strategia politica con la guida di Casaleggio jr. Che però, alla vigilia della kermesse dell’associazione intitolata al padre, nega investiture da numero uno del M5s: «Il capo politico è Grillo. Io ho supportato l’attività del Movimento, dai meetup fino a Rousseau. E continuo a farlo, gratuitamente, perché mi sembra un buon progetto. Non voglio sostituire mio padre, aiuto Beppe Grillo. Mi definisco un disciplinato amante del rischio, la politica la sto lasciando ad altri».

Dice che il M5s sta lavorando a «nuovi modelli di selezione della classe dirigente», una necessità per il M5s visto che «è la prima forza politica in Italia» come aveva previsto quel «sognatore» del padre. Oltre al reddito di cittadinanza («Va finanziato con le pensioni d’oro»), alla Casaleggio Associati («Non si occupa del M5s, lo fa l’Associazione Rousseau») e alla reticenza sulle preferenze politiche pre-M5s («Ho votato per diverse formazioni politiche, ma non dico quali»), Davide Casaleggio preferisce guardare al futuro. E, come il padre, lo fa con accenti visionari, se non apocalittici: «Chi non ha idee è destinato ad avere un salario cinese – spiega -, dobbiamo cominciare a investire in innovazione». Renzi? «Non è credibile». I diktat di Grillo? «È un bene che ci sia la figura del garante».(…)

E CHI HA IDEE DEL CAZZO ?

CARPISCONO LA BUONA FEDE DEL BEOPOPOLO CHE CREDE ALLA WANNA DI TURNO , NEL FRATTEMPO FANNO SOLDINI…

TANTI….. 

E SI TRAMANDANO LA “MISSIONE” DI SODOMIZZARE TUTTI DI PADRE IN FIGLIO

FENOMENI DA …..

Annunci

Un pensiero su “identici a famosa Wanna & figlia:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...