C’È UN IDIOTA CHE SI AGGIRA PER L’EUROPA .

Dijsselbloem-2-800x450

Non solo sto odioso personaggio sinistroide non si dimette (figurarsi! Avete mai visto un sinistro dimettersi?), nonostante la frase delirante e gravemente offensiva che ha detto, insultando tutti gli europei del sud, ma si rifiuta persino di scusarsi, giustificando la sua affermazione con parole a dir poco assurde: “Era severa, viene da una cultura olandese severa e calvinista, ed è stata detta in modo diretto, all’olandese”.

Capito? Proprio lui che viene da un Paese celebre nel mondo per prostituzione, alcool e droga, si permette di darsi arie da persona di cultura seria e severa e titolata (non si sa in base a cosa? forse perche` e` un eretico calvinista?) ad insultare gli altri!! Roba da pazzi!! Basta guardare la faccia che ha !
E i tedeschi, degni compari, ovviamente gli tengono il moccolo. Pazzesco davvero.

E in Italia hanno la faccia di parlare di Unione Europea, di fare celebrazioni ed esaltazioni di questa immondizia!

Annunci

Un pensiero su “C’È UN IDIOTA CHE SI AGGIRA PER L’EUROPA .

  1. SONO ANNI CHE DICO CHE METTERE ASSIEME UN NORVEGESE CON UN SICILIANO è COME FARLO TRA UN VALDOSTANO ED UN CALABRESE. I parassiti europeisti per forza e per interesse fanno finta di non saperlo e pretendono che una sgangherata costosa e folle ue possa azzerare le differenze all’improvviso. UNA FOLLIA TIPICA DI CHI SE NE FREGA ALTAMENTE DELLA GENTE. E sia ben chiaro che non emetto giudizi su gli uni o su gli altri ma…. far finta che siano tutti uguali è da coglioni oppure , e peggio, da gente che non conosce il mondo, oppure che è peggio ancora, da ignobili sfruttatori. Fate voi…
    Franco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...