Sangue a Londra. Altro depresso?

(ANSA) – ROMA, 22 MAR – Diverse persone, secondo alcuni media internazionali almeno 12, sono rimaste ferite in un attacco al Parlamento di Londra. Secondo il racconto di testimoni, un uomo armato di coltello ha tentato di fare irruzione attraverso i cancelli del compound del Parlamento a Westminster. L’uomo è stato colpito.
londra

… ucciso davanti al parlamento inglese. In Europa da due anni a questa parte gli psichiatri scarseggiano così come le pastiglie di xanax. .Il solito depresso ha ferito 12 persone, buttandosi con L’auto sulla folla.
non capisco perchè si insiste a dire terrorismo islamico, è ovvio che è una depressione globale, saranno le scie chimiche??
(La minaccia di Erdogan (socio Mogherini): “Se l’Europa continua così, nessun europeo potrà camminare al sicuro per le strade in nessuna parte del mondo”)…

 

Annunci

Un pensiero su “Sangue a Londra. Altro depresso?

  1. ora tutti sconvolti …. poveri coglioni, prima fanno entrare oves et boves con benefit da dirigenti, poi si meravigliano che gente che ha come “missione” di convertire oppure uccidere faccia il “lavoro”. Lo fanno e bene, e sarà un’escalation da paura….. grazie ai beobuonisti.
    Franco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...