Fasssssisti…

Lido di Camaiore, migranti usavano le card per la spesa per acquistare tablet e computer
http://firenze.repubblica.it

La Misericordia ha deciso di bloccare le tessere passando a un sistema di consegna a domicilio per controllare preventivamente gli acquisti. I richiedenti asilo protestano, il sindaco cerca una soluzione

Certamente servirà loro per tenersi in contatto con donne bambini e anziani che hanno lasciato a combattere guerra e fame, anche per avvertire quelli ancora rimasti di arrivare nel paese dei balocchi.

Annunci

3 pensieri su “Fasssssisti…

  1. Spesso mi sono chiesto chi combatta la guerre da quelle parti, visto che giovani aitanti e tutt’altro che mal nutriti, preferiscono godersela girovagando per l’Europa stando appesi a tablet e cellulari a spese dei contribuenti. Certo è veramente discutibile sapere di genitori, mogli, compagne, figli in mezzo alla guerra mentre si sta qui al sicuro a pretendere collegamenti wi-fi, soldi e pasti ben cucinati. Che la guerra sia una gran cazzata (una delle tante) che ci hanno propinato i nostri politicanti per giustificare l’ingresso sconsiderato di mano d’opera a basso costo? Oddio! Solo ora mi rtendo conto che ciò che ho scritto mi espone al rischio di essere etichettato come “FASSISTA!”… perchè in Italy adesso va di moda il buonismo a tutti i costi.. fa snob… fa da acculturati… fa da in.. sempre che non ci piazzino un centro di accoglienza od un campo ROMA sotto casa, altrimenti vedi come di incazziamo e di brutto pure!

  2. dinamitebla

    nessuno MA PROPRIO NESSUNO è PIU” FASSISTA DI QUELLI CHE HANNO OCCUPATO LE SEDIE NEGLI ULTIMI ANNI !!! La dimostrazione è nella distruzione del paese , delle idee non allineate, dell’importazione di etnie a fare UN CAZZO TUTTO IL GIORNO !!!!! Qui in un paesino di 500 abitanti ci sono 22 negretti ( innocui al momento) che girano in bici auricolare innestato TUTTO IL GIORNO, TUTTI I GIORNI !!! Io devo aiutare due vicini a sopravvivere perché senza lavoro… italiani ovviamente !! LA MERDA SALE SALE NON FATE ONDE !!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...